rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Selfie negli spogliatoi e corse nella nebbia. La top five di fine anno

Foto di gruppo, video e corse in mezzo alla nebbia per festeggiare il successo nell'ultimo turno di campionato del 2015. La moda dei selfie (e dei bastoni per realizzare scatti migliori) negli spogliatoi è ormai diventata un must inarrestabile e...

Foto di gruppo, video e corse in mezzo alla nebbia per festeggiare il successo nell'ultimo turno di campionato del 2015.

La moda dei selfie (e dei bastoni per realizzare scatti migliori) negli spogliatoi è ormai diventata un must inarrestabile e c'è anche chi brilla per inventiva e photoshop. Roba da far invidia all'esultanza di Francesco Totti nel derby contro la Lazio o a Bobo Vieri, professionista dei selfie con il bastone, o persino all'Arezzo che con la registrazione dello sfogo di mister Capuano negli spogliatoi di Lucignano ad opera di Nicolò Sperotto è salito alla ribalta nazionale.

Ma vediamo insieme questa speciale classifica di fine anno.

SFirmina_selfie USD Santa Firmina

Secondo posto per i ragazzi del Santa Firmina (vittoria per 2-1 a Montecchio) con tanto di pose fuori dall'ordinario e giocatori arrampicati sulle panchine degli spogliatoi. Acrobati.

Selfie_olmoponte Olmoponte

Terzo posto per i ragazzi dell'Olmoponte che seguendo le orme di Chievo e Bologna mostrano il punteggio finale ottenuto sul campo del'Atletico Piazze. Professionali.

FortisArezzo_selfie Fortis Arezzo

Quarto posto per la Fortis Arezzo che festeggia il ritorno al successo mostrando anche un certo feeling con i colori nerazzurri. Vedi il bastone per i selfie del già citato Bobo Vieri e l'esultanza stile Brozovic. Pazza Fortis amala.

Ambra Ambra

Quinto posto per l'Ambra a cui certamente interessa più la classifica del girone E che non quella dei selfie. Da apprezzare comunque lo scatto che immortala il titolo di Campione d'inverno grazie alla vittoria in rimonta sull'Arezzo Football Academy. Al termine di una giornata di campionato disturbata dalla nebbia, che ha costretto al rinvio tre partite, non poteva mancare un "alone" anche nello spogliatoio. In fuga per la vittoria.

Auguri da Castiglion Fibocchi

Auguri da Castiglion Fibocchi

Fuori classifica altre due foto che non potevamo non segnalarvi. La prima è quella dei ragazzi del Castiglion Fibocchi a cui spetta il titolo del miglior fotoritocco. Tra renne, papale natalizie e pupazzi di neve, il Castiglion Fibocchi festeggia il 2-0 in casa del Pelago e il quarto posto in classifica.

La corsa del Montagnano La corsa del Montagnano

Dulcis in fundo gli amici di Montagnano con la corsa in mezzo alla nebbia di Terontola.

Uno scatto per suggellare come si deve i tre punti ottenuti in trasferta con il gol di bomber Stirbei, sempre più capocannoniere del girone N di Seconda Categoria. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie negli spogliatoi e corse nella nebbia. La top five di fine anno

ArezzoNotizie è in caricamento