rotate-mobile
Sport

Seconda edizione del Premio Sportivo dell’Anno Cortona

Si avvicina la seconda edizione del Premio Sportivo dell’Anno Cortona in programma per domenica 13 marzo alle ore 21 a Cortona nella Sala Consiliare. La manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale di Cortona e sostenuto dalla Banca...

Si avvicina la seconda edizione del Premio Sportivo dell’Anno Cortona in programma per domenica 13 marzo alle ore 21 a Cortona nella Sala Consiliare.

La manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale di Cortona e sostenuto dalla Banca Popolare di Cortona e Super Dry Store di Arezzo.

Vola la partecipazione popolare per i candidati, oltre 5500 i voti espressi sino ad oggi.

Sei i candidati a miglior sportivo e sei quelli per il Premio Sport e Solidarietà.

- Sportivo dell’anno: Simone Magi atleta di Mountain Bike, la prima squadra di calcio del Cortona Camucia, la Under 18 femminile del Cortona Volley, Elisa Monacchini del Triathlon, il nuotatore Alessandro Pinzuti e la Squadra di Rugby Femminile Clanis.

- Sport e Solidarietà: la Virtus Buoncovento per le attività in piscina, il VIS Triathlon a.s.d. di Cortona, l’organizzazione Sports Events, l’Unione Sportiva Val di Pierle, l’A.s.d. Cortona Bocce e l’allenatrice della pallavolo femminile Carmen Pimentel.

Anche quest’anno ci saranno ospiti straordinari: Michele Santucci, il campione di nuoto cortonese, medaglia di bronzo ai mondiali 2015 di Kazan, Luca Vanni tennista di grande successo internazionale, originario di Foiano della Chiana, tra i primi cento del ranking mondiale e Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Allenatori Italiani, già allenatore di Fiorentina, Bologna, Torino, Parma, Cagliari, Napoli, Vicenza, Reggina, Perugia, Sampdoria.

Le votazioni si chiuderanno martedì 9 marzo.

E’ possibile votare tramite web, collegandosi al sito del Comune di Cortona (www.comunedicortona.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione del Premio Sportivo dell’Anno Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento