rotate-mobile
Sport

Sciopero o no il Livorno domenica sarà ad Arezzo. Assemblea di OA

Se da qui a venerdì non arriveranno le mensilità di novembre e dicembre i giocatori amaranto sciopereranno. Tradotto, Moscardelli e compagni non scenderanno in campo domenica contro il Livorno. Lo sciopero però non annullerà la partita. Ciò...

Se da qui a venerdì non arriveranno le mensilità di novembre e dicembre i giocatori amaranto sciopereranno. Tradotto, Moscardelli e compagni non scenderanno in campo domenica contro il Livorno.

Lo sciopero però non annullerà la partita. Ciò significa che, salvo sorprese, domenica il Livorno dovrà presentarsi al Comunale. Insieme ai giocatori labronici anche la terna arbitrale, commissari, ecc...

Tutti pronti come se si dovesse giocare regolarmente. Sarà poi il direttore di gara insieme al Livorno ad attendere i canonici 45' al termine dei quali la partita si concluderà con vittoria a tavolino per gli ospiti. L'estromissione dal campionato arriverebbe a quel punto alla terza rinuncia.

Ecco allora che occorrerà capire nelle prossime ore anche come si muoveranno le forze dell'ordine. Se i biglietti, compresi quelli del settore ospiti, saranno messi in vendita e tutto il resto. Chiaramente se da qui a venerdì dovesse arrivare la buona novella tutto rientrerà. Cosa che però ad oggi sembra estremamente difficile.

Domani alle 21:30 presso la sede dell'Arbitro Club assemblea pubblica di Orgoglio Amaranto.

Lega ad Arezzo. Mercoledì saranno ad Arezzo Francesco Ghirelli, Segretario Generale, Emanuele Paolucci, Vicesegretario e l’avvocato Chiara Faggi.

La delegazione della Lega Pro aveva chiesto un incontro per domani 20 febbraio, ma la squadra dell’Arezzo Calcio riprenderà gli allenamenti mercoledì prossimo e il confronto sarà possibile tra 48 ore.

La Lega Pro ad Arezzo incontrerà il Sindaco, Alessandro Ghinelli, l’Assessore allo Sport, Tiziana Nisini e il consigliere Paolo Bertini e a seguire in sede vedrà i dipendenti dell’Arezzo Calcio e sul campo lo staff tecnico e i giocatori.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero o no il Livorno domenica sarà ad Arezzo. Assemblea di OA

ArezzoNotizie è in caricamento