menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sottili

Sottili

Scelte fatte in casa Arezzo. Amaranto con il 3-4-1-2 contro il Livorno

Avanti con la difesa a tre. L'Arezzo contro il Livorno proseguirà con il 3-4-1-2 adottato in casa della Racing Roma. Quanto emerso dall'allenamento sul campo di Badia al Pino lascia poco spazio alle interpretazioni. Stefano Sottili deve far...

Avanti con la difesa a tre. L'Arezzo contro il Livorno proseguirà con il 3-4-1-2 adottato in casa della Racing Roma. Quanto emerso dall'allenamento sul campo di Badia al Pino lascia poco spazio alle interpretazioni.

Stefano Sottili deve far fronte all'infortunio di Alessio Luciani che resterà ai box ancora qualche giorno. Il tecnico ha così scelto di non aprire alcun ballottaggio per il ruolo di terzino destro perchè la difesa passerà a tre.

Oltre a Luciani mancherà all'appello per il derby anche Paolo Grossi costretto ad almeno due settimane di stop. Chi invece è tornato in gruppo è il centrale Stefano Ferrario.

A Badia al Pino la prima squadra ha disputato una partitella contro la formazione Allievi. Per la prima volta da inizio stagione niente partitella in famiglia a ranghi misti. A scendere per prima in campo è stata la formazione con Luigi Luciani, Demba e Ba con Yamga, Rosseti, De Feudis, Masciangelo con Erpen dietro a D'Ursi e Arcidiacono.

Con il preparatore Ducci invece hanno lavorato Muscat, Barison, Solini e i centrocampisti Bearzotti, Cenetti, Foglia e Sabatino. Insieme a loro anche Corradi con Polidori e Moscardelli. Salvo sorprese sarà questa la formazione titolare contro il Livorno.

Domani pomeriggio allenamento alle 15 a Badia al Pino mentre venerdì la rifinitura sarà svolta all'interno del "Città di Arezzo" che resterà a porte chiuse.

Twitter @MatteoMarzotti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento