
sassaiola1
Sassaiola contro il pullman dei tifosi senesi
È stato un dopopartita movimentato quello dell'incontro di Coppa tra Arezzo e Siena con le due tifoserie che sono venute a contatto, o almeno ci hanno provato. I tifosi senesi erano da poco risaliti sui due pullman con i quali avevano raggiunto...
È stato un dopopartita movimentato quello dell'incontro di Coppa tra Arezzo e Siena con le due tifoserie che sono venute a contatto, o almeno ci hanno provato.
I tifosi senesi erano da poco risaliti sui due pullman con i quali avevano raggiunto il Comunale quando nei pressi della bocciofila è partito un fitto lancio di pietre. A raccontare quanto accaduto il sito dei Fedelissimi che ha pubblicato anche le foto del pullman con uno dei vetri sulla fiancata mandato in frantumi dai sassi lanciati dai tifosi amaranto che si erano appostati nei pressi del viale, passaggio obbligato per lasciare il settore ospiti.
Dopo quasi due ore dal triplice fischio finale il pullman era ancora fermo nei pressi di Via Giotto. Le forze dell'ordine avrebbero raccolto alcune testimonianze per procedere all'identificazione degli autori del gesto, recuperando al tempo stesso i sassi e altri oggetti utilizzati dai tifosi amaranto per colpire il pullman dei sostenitori senesi.