rotate-mobile
Sport

Santo Spirito di corsa nel nome di Lorenzo Randellini: in partenza il 9° memorial

La corsa del quartiere, "9° Memorial Lorenzo - Bamba - Randellini" si terrà giovedì 24 agosto con ritrovo alle ore 20 presso i "Giardini del Porcinai", accanto al quartiere di Porta Santo Spirito. Con partenza alle ore 21 da via Niccolò Aretino...

La corsa del quartiere, "9° Memorial Lorenzo - Bamba - Randellini" si terrà giovedì 24 agosto con ritrovo alle ore 20 presso i "Giardini del Porcinai", accanto al quartiere di Porta Santo Spirito. Con partenza alle ore 21 da via Niccolò Aretino. L'arrivo sarà sempre situato nel medesimo punto della partenza differenza dalle edizioni precedenti, dove sia la partenza che l'arrivo, avvenivano in piazza San Jacopo.

La gara completamente pianeggiante sarà come sempre di 8 km competitiva e 2 km non competitiva.

Nata nel 2009 e curata dal quartiere di Porta Santo Spirito in collaborazione con la Podistica Arezzo, la manifestazione è stata ideata in memoria del compianto Lorenzo Randellini.

L'organizzazione raccomanda a tutti i partecipanti di effettuare le pre iscrizioni entro mercoledì 23 agosto (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-9-memorial-randellini-35770260813?ref=ecount).

L'organizzazione del "Memorial Bamba" si avvarrà della collaborazione di cronometristi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Spirito di corsa nel nome di Lorenzo Randellini: in partenza il 9° memorial

ArezzoNotizie è in caricamento