Santa Firmina, volano Juniores e Giovanissimi

In attesa di veder tornare n campo la prima squadra, ferma per Regions' Cup, l'attenzione in casa Santa Firmina nell'ultima settimana era tutta sulle giovanili. La Juniores vince in casa contro l’Alberoro per 3-2 con le reti siglate da Raiola...

SFirmina_scuolacalcio

In attesa di veder tornare n campo la prima squadra, ferma per Regions' Cup, l'attenzione in casa Santa Firmina nell'ultima settimana era tutta sulle giovanili.

La Juniores vince in casa contro l’Alberoro per 3-2 con le reti siglate da Raiola, Peruzzi e Servet. Tre punti per restare nei piani alti della classifica al secondo posto, con un solo punto di ritardo sulla capolista Terranuova Traiana. Prossimo avversario il Falterona che attende i gialloverdi in casa sabato prossimo.

Gli Allievi Regionali pareggiano per 3-3 in casa dell'Impruneta Tavarnuzze. Una partita ricca di emozioni segnata dal carattere e dalle reti gialloverdi di Pagni e Romanò (2) visto che i ragazzi di Nardin sotto per 3-1 fino a 15' dalla fine dell'incontro. I gialloverdi restano al primo posto con Bibbiena e Sangiovannese. Prossimo avversario la Castiglionese per un derby davvero interessante.

Gli Allievi B stendono la Tuscar. Vittoria nel derby per 5-1 in trasferta con due reti di Ferrazzano e gol di Zichi, Zuccherelli e Salvi. Prossimo turno contro l'Olmoponte in casa per una sfida delicata visto che il distacco dalla vetta è di tre punti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
I Giovanissimi Regionali cadono in casa contro l'Affrico. Di Seri la rete della bandiera. Prossimo turno in trasferta sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze con l'obiettivo di tornare subito a fare punti per restare nelle posizioni nobili della classifica.

Bella vittoria per i Giovanissimi B. I gialloverdi espugnano il campo del Marino Mercato Subbiano per 1-6 e restano nei piani alti della classifica. Prossimo avversario l'Arezzo Football Academy che sarà di scena a Santa Firmina dove i gialloverdi cercheranno di mantenere il primato attualmente condiviso proprio contro gli amaranto.

Cadono in casa contro l'Olmoponte gli Esordienti 2006 con i parziali di 1-1, 1-1 e 0-2. Di Lodolo e Bassi le reti dei gialloverdi in una prestazione sottotono. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento