rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, vittoria e pass per la Coppa Toscana per gli Allievi Regionali

Grande soddisfazione in casa Santa Firmina non solo per la bella vittoria ottenuta nell'ultimo turno dagli Allievi Regionali. I ragazzi di Alessandro Mariottini hanno espugnato con per 2-1 il campo del Montelupo Fiorentino. Un successo che non...

Grande soddisfazione in casa Santa Firmina non solo per la bella vittoria ottenuta nell'ultimo turno dagli Allievi Regionali.

I ragazzi di Alessandro Mariottini hanno espugnato con per 2-1 il campo del Montelupo Fiorentino. Un successo che non permette solo di chiudere con una vittoria il campionato grazie alla reti di Fedeli e Beoni.

16 vittorie, 3 pareggi e 11 ko hanno permesso di chiudere al quinto posto in classifica con 51 punti. Un bottino di tutto rispetto. I tre punti conquistati domenica scorsa lanciano i gialloverdi verso nuovi obiettivi.

Il Santa Firmina accede infatti alla Coppa Toscana di categoria, torneo al quale prenderanno parte le migliori formazioni nel panorama regionale del campionato Allievi.

Un traguardo che rappresenta al tempo stesso un bel trampolino e un riconoscimento per il lavoro svolto durante l'anno dai ragazzi di Alessandro Mariottini e ovviamente dallo staff tecnico. Di fatto oltre all'Aquila Montevarchi, vincitrice del girone, il Santa Firmina sarà l'unica società aretina ad accedere alla Coppa Toscana di categoria.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, vittoria e pass per la Coppa Toscana per gli Allievi Regionali

ArezzoNotizie è in caricamento