Santa Firmina, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

Sorride il Santa Firmina per i risultati ottenuti nell'ultimo fine settimana a cominciare dalla prima squadra. Gli uomini di Marco Bacci vanno sotto due volte contro il Guazzino in trasferta ma con grande determinazione e grinta calano un poker...

GiovanissimiRegionali_SantaFirmina_2016_2017

Sorride il Santa Firmina per i risultati ottenuti nell'ultimo fine settimana a cominciare dalla prima squadra. Gli uomini di Marco Bacci vanno sotto due volte contro il Guazzino in trasferta ma con grande determinazione e grinta calano un poker che vale tre punti e una posizione di tutto rispetto in classifica. In rete Cristiano Casini con una doppietta, Filippo Casini e Calcioli su rigore.

Pronto riscatto per la Juniores di Fabio Butteri che nella seconda giornata di campionato rifila una cinquina alla Bucinese. 5-1 il finale grazie ai gol di Bichi e Falsetti e alla tripletta di Denis Bresciani.

Grazie a una doppietta di Nicola Marraghini gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini battono la forte Settignanese 2-0 conquistando la seconda vittoria su due gare.

Sconfitta casalinga nel derby aretino per gli Allievi B di Marco Iacomoni contro l'Olmoponte. Nello 0-2 finale pesano le clamorose occasioni gettate al vento dai gialloverdi, in primis il rigore fallito da Franchi.

Importante pareggio invece per i Giovanissimi Regionali sul difficile campo della Settignanese. In dieci per oltre un'ora, i ragazzi di Nardin hanno tenuto alla grande meritando il pari (1-1).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Bella affermazione per gli Esordienti 2004 di Paolo Angioli e Maurizio Gori che nella prima gara di Campionato superano in trasferta la Tuscar 0-9. Le reti sono state realizzate da Caselli (autore di una tripletta), Naccarato e Menchetti (doppietta per entrambi), Marchini e Caneschi Samuele.

Poker esterno contro la Castiglionese per i Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori che espugnano La Spiaggina 0-4 (tripletta Caneschi e gol di Zichi) mantenendo il comando della classifica a punteggio pieno dopo due gare.

Bell'esordio in Campionato per gli Esordienti 2005 di Massimiliano Forzini e Daniele Sparta' che superano in trasferta 0-5 il Virtus Lignano grazie al gol di Scichilone e alle doppiette di Albei e Gervasi. Infine al Torneo Barelli di Quarata, i Pulcini 2006 di Lorenzo Terrazzani e Andrea Rossi ottengono un ottimo quarto posto. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento