rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Santa Firmina, tutti i risultati della formazioni gialloverdi

Finisce 3-3 la sfida del campionato di Seconda Categoria tra i padroni di casa del Montecchio, bisognoso di punti per salvarsi, e il Santa Firmina. Le fatiche di coppa, sembrano non incidere sulla prestazione dei gialloverdi. Al 14' il Santa...

Finisce 3-3 la sfida del campionato di Seconda Categoria tra i padroni di casa del Montecchio, bisognoso di punti per salvarsi, e il Santa Firmina.

Le fatiche di coppa, sembrano non incidere sulla prestazione dei gialloverdi. Al 14' il Santa Firmina trova il vantaggio grazie a Casini lesto a raccogliere un bell'assist di Del Gamba. Nella ripresa i locali, inseriscono Cesarano al fianco di Aliberti e la partita cambia, complice il vento a favore che aiuta i continui lanci verso le due prestanti punte biancorosse e un vistoso calo dei ragazzi di Bacci. In 24 minuti gli scatenati avanti locali segnano tre gol proprio con Cesarano e l'ex di turno Aliberti (autore di una doppietta) fissando il risultato sul 3-1. La partita sembra finita, ma lo spirito dei redivivi gialloverdi riemerge ancora una volta e Casini su diagonale poco dentro l'area accorcia le distanze. Dopo aver fallito due ottime occasioni con Cini da pochi passi, è proprio l'indiavolato giovane attaccante a segnare il preziosissimo, quanto insperato 3-3 con un fendente dalla distanza che si infila alla sinistra del portiere locale. Al 4' minuto di recupero la doccia fredda: l'arbitro concede un benevolo rigore ai locali ma Cesarano calcia fuori con Laurenzi che aveva comunque intuito la traiettoria. La gara si chiude qui con un punto che muove la classifica dei gialloverdi. Domenica al Comunale arriva il Guazzino.Dopo 10 vittorie consecutive, si ferma momentaneamente la corsa della Juniores di Fabio Butteri battuta tra le mura amiche dall'Atletico Levane Leona nella prima gara di ritorno. 0-1 il risultato finale dopo una gara difficile contro un avversario tosto.Grandissima vittoria degli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini che battendo 2-1 il forte Affrico si ripropongono prepotentemente nei piani alti della classifica. I gol dei gialloverdi sono stati realizzati da Marraghini e Malentacchi.Ancora una vittoria per gli Allievi B di Marco Iacomoni che calano un bel poker al Subbiano. Un 4-0 che permette ai gialloverdi di riagganciare le posizioni di testa. Di Franchi, Biagetti, Gennaioli e Gambinelli i gol del successo.Si interrompe la serie di risultati utili consecutivi dei Giovanissimi Regionali battuti sul campo del San Donato Tavernelle 1-0. Una sconfitta che non pregiudica l'obbiettivo dei ragazzi di Tommaso Nardin che rimane quello di poter agganciare la qualificazione in Coppa Toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati della formazioni gialloverdi

ArezzoNotizie è in caricamento