rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, sorridono solo gli Allievi B

Dopo un fine settimana all'insegna di sole vittorie era difficile poter ripetere il bis. Di fatto però il bilancio resta attivo in casa Santa Firmina. La prima squadra guadagna un punto al termine del confronto interno con la Lorese. Un tempo per...

Dopo un fine settimana all'insegna di sole vittorie era difficile poter ripetere il bis.

Di fatto però il bilancio resta attivo in casa Santa Firmina. La prima squadra guadagna un punto al termine del confronto interno con la Lorese. Un tempo per parte e risultato finale di 1-1.

Cade invece la formazione Juniores contro l'Olmoponte. Il derby si risolve a favore dei rossoblù, ma nulla è perduto il campionato è solo all’inizio.Grande vittoria per gli Allievi B in trasferta sul campo della Terranuova Traiana. Le reti portano la firmano di Nocentini, Bicchi e Pagni. Brutto ko invece dei Giovanissimi Regionali che cadono per 3-0 contro il Lanciotto. L'obiettivo adesso è quello di rialzare quanto prima la testa. Sconfitta di misura per gli Esordienti B gialloverdi. Il computo alla fine dei tre tempi vede la vittoria dell'Arezzo Football Academy per 2-3 (1-0/0-1/1-2).

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, sorridono solo gli Allievi B

ArezzoNotizie è in caricamento