Mercoledì, 29 Settembre 2021
Sport

Santa Firmina, sgambetto della prima squadra al Tegoleto. Successi importanti per le giovanili

Nell'ultima gara casalinga della stagione, una grandissima prima squadra batte la capolista Tegoleto dei tanti ex e costringe i biancorossi a rimandare a domenica prossima la vittoria del campionato. I gialloverdi hanno dimostrato ancora una volta...

Nell'ultima gara casalinga della stagione, una grandissima prima squadra batte la capolista Tegoleto dei tanti ex e costringe i biancorossi a rimandare a domenica prossima la vittoria del campionato. I gialloverdi hanno dimostrato ancora una volta carattere e determinazione vincendo una gara incredibile vista l'inferiorità numerica per larga parte della gara. Di fronte al pubblico delle grandi occasioni sono i gialloverdi nelle prime battute a fare la partita con gli ospiti guardinghi, forti del punto da ottenere che vorrebbe dire vittoria del campionato.

Ennesima vittoria dei Juniores di Fabio Butteri che espugnano il campo di Vaggio Piandisco 0-2 consolidando il terzo posto in classifica. Le reti dei gialloverdi sono state realizzate da Leonardo Palazzini autore di una doppietta.

Fondamentale vittoria in chiave qualificazione Coppa Toscana per gli Allievi di Alessandro Mariottini contro la Fortis Juventus. Il 2-0 per i gialloverdi porta la firma di Malentacchi autore di una doppietta.

Gli Allievi B di Marco Iacomoni concludono il proprio campionato con l'ennesima vittoria battendo 3-0 l'Arezzo Football Accademy (Gennaioli doppietta e Franchi). Una cavalcata fantastica con una serie incredibile di vittorie consecutive che permette ai gialloverdi di consolidare il secondo posto

Brutta sconfitta per i Giovanissimi regionali in trasferta contro il fanalino di coda Etruria Capolona. 1-0 il risultato finale a sfavore dei ragazzi di Nardin che purtroppo spegne le flebili speranze di qualificazione in Coppa Toscana. Non c'è tempo per piangersi addosso: martedì c'è la finalissima del Torneo di Lucignano.

Grande chiusura di campionato per i Giovanissimi B 2003 di Paolo Angioli e Maurizio Gori. I gialloverdi infatti hanno battuta nell'ultima di campionato la Nuova Foiano 4-0 grazie alle reti di Garbinesi (doppietta), Fracassi e Caneschi.

Bel pareggio esterno per gli Esordienti 2005 di Daniele Sparta e Massimiliano Forzini nella difficile trasferta contro i rossoblu del Bibbiena allenati dall'ex giocatore gialloverde Davide Vantini. 1-1 il risultato finale con rete realizzata da Faggini.

Gli Esordienti 2004 di Maurizio Gori e Paolo Angioli mettono una pietra tombale alle finali FairPlay espugnando in trasferta il campo della Nuova Foiano 1-2. I gol gialloverdi sono stati realizzati da Caselli e Tozzi. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, sgambetto della prima squadra al Tegoleto. Successi importanti per le giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento