rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, i risultati del weekend. Lettera alla FIGC Toscana per la categoria 2005

Grande vittoria della prima squadra che rifila un secco 3-0 al Città di Chiusi e raggiunge quota 40 punti in classifica. Giornata storica per i locali con Andrea Bertini a fare da chioccia a una squadra giovanissima composta totalmente da...

Grande vittoria della prima squadra che rifila un secco 3-0 al Città di Chiusi e raggiunge quota 40 punti in classifica. Giornata storica per i locali con Andrea Bertini a fare da chioccia a una squadra giovanissima composta totalmente da giocatori cresciuti nella cantera gialloverde.

Altra bella e prestigiosa vittoria per la Juniores di Fabio Butteri corsara sul campo dell'Etruria Capolona. Lo 0-1 finale realizzato da Bartaletti consente ai gialloverdi di consolidare il terzo posto in classifica

Importantissima vittoria esterna per gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini e Mauro Caoci grazie allo 0-2 inflitto al Lanciotto Campi. Un risultato di fondamentale importanza che rilancia prepotentemente i gialloverdi verso la conquista della Coppa Toscana. I gol sono stati realizzati da Fedeli e Malentacchi.

Un ottimo Lanciotto batte 0-2 i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri dopo una gara, quella dei gialloverdi, non facile merito sicuramente dei bravi ospiti. Nessun dramma: la qualificazione in Coppa Toscana è ancora possibile.

Grande vittoria per i Giovanissimi 2003 di Paolo Angioli e Maurizio Gori che nella prima gara di questa domenica, superano 6-0 contro la Polisportiva Nuova Chiusi. Le reti di questa rotonda vittoria portano la firma di Garbinesi (doppietta), Di Michele (doppietta), Finocchi e Lodolo.

Ancora una grande vittoria per gli Esordienti 2004 che nella gara odierna di Campionato espugnano il campo dell'Arezzo con un secco 0-2. I gol dei ragazzi di Paolo Angioli e Maurizio Gori portano la firma di Marchini e Menchetti. Una vittoria che lancia i gialloverdi verso l'olimpo delle finali FairPlay.

Vittoria di misura per gli Esordienti 2005 nella difficile trasferta sul campo dell'Indomita Quarata. 2-3 nel computo finale dei 3 tempi per i ragazzi di Max Forzini e Daniele Sparta' (0-1, 2-1, 0-1) grazie alle reti di Cai, Faggini e Balo' Francesco.

Grande esordio per i Pulcini 2009 al Torneo di Pasqua organizzato dell'USD Lucignano. I ragazzi di Simone Marraghini hanno infatti battuto i pari età del Foiano.


Il Santa Firmina insieme all’Olmoponte hanno scritto al CRT FIGC una lettera con la quale hanno chiesto una deroga in vista della prossima stagione che vedrà il campionato riservato ai calciatori 2005 disputarsi non più 11 contro 11. Santa Firmina e Olmoponte non sono contrarie o in contrasto con la FIGC ma hanno chiesto (seguite anche da altre 35 società aretine) una deroga affinché i baby calciatori possano continuare a confrontarsi 11 contro 11.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, i risultati del weekend. Lettera alla FIGC Toscana per la categoria 2005

ArezzoNotizie è in caricamento