rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, il report dell'ultimo fine settimana

Buon pareggio per la prima squadra nella difficile trasferta di Tressa. Uno 0-0 frutto di una bella prestazione (che vale il 7 risultato utile consecutivo) ma che lascia un po' di amaro in bocca si gialloverdi per non aver sfruttato al meglio la...

Buon pareggio per la prima squadra nella difficile trasferta di Tressa. Uno 0-0 frutto di una bella prestazione (che vale il 7 risultato utile consecutivo) ma che lascia un po' di amaro in bocca si gialloverdi per non aver sfruttato al meglio la superiorità numerica nel finale e per non aver concretizzato alcune favorevoli occasioni.

Brutta sconfitta per i Juniores di Fabio Butteri nella trasferta di Castelnuovo. Sotto 2-0 nel primo tempo i gialloverdi sono riusciti a pareggiare con Daveri e Bresciani ma nel momento migliore gli amaranto di casa hanno realizzato il 3-2 finale. La rincorsa alla vetta per il momento si ferma qui, ma guai mollare.

Pareggio a reti bianche 0-0 per gli Allievi Regionali di Alex Mariottini nel derby contro l'Olmoponte. Partita entusiasmante e tiratissima nella quale è mancato solo il gol.

Strepitosa vittoria degli Allievi B di Marco Iacomoni contro la capolista Bibbiena. I gialloverdi confermano il loro stato di grazia con una super prestazione suggellata dalla doppietta di Bonci.

Battuta d'arresto per i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin nella trasferta Fiorentina contro l'Audace Galluzzo. Un 4-1 (gol gialloverde su autorete) che non ammette repliche, anche se alcuni episodi hanno lasciato interdetti coloro che vivono questo sport con il principio dell'etica.

Perdono anche gli Esordienti 2005 di Daniele Sparta' e Massimiliano Forzini in questo pomeriggio sfortunato per i colori gialloverdi. 0-4 il risultato a favore del Falterona contro una squadra forte e ben messa fisicamente.

Finisce 3-3 la gara con il Soci Casentino valida per il campionato Esordienti 2004 (anche se il risultato federale è 1-2 per gli ospiti). Partita pirotecnica per i ragazzi di Angioli e Gori con gol realizzati da Cappelli (doppietta) e Caselli. Il risultato di oggi non compromette la possibile conquista delle finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, il report dell'ultimo fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento