rotate-mobile
Sport

Il Santa Firmina punta ai primi posti: ottimi risultati in vista dei big match

Fine settimana eccellente per il Santa Firmina grazie ai risultati ottenuti dalle proprie formazioni. La stagione 2017/2018 si sta confermando su ottimi livelli per le compagini gialloverdi. Nel prossimo turno spazio a tanti scontri diretti per le...

Fine settimana eccellente per il Santa Firmina grazie ai risultati ottenuti dalle proprie formazioni. La stagione 2017/2018 si sta confermando su ottimi livelli per le compagini gialloverdi. Nel prossimo turno spazio a tanti scontri diretti per le formazioni che occupano le prime posizioni in classifica.

La prima squadra grazie al solito bomber Aliberti passa di misura in casa dell'ostica Lorese. I gialloverdi conquistano tre punti in trasferta che valgono il quinto posto in classifica. L'obiettivo è quello di difendere il piazzamento conquistato dai ragazzi di mister Squillantini.

Prossimo avversario sarà lo Stia che domenica sarà di scena al comunale di Santa Firmina.

Pari importante quello della Juniores in casa della capolista Olmoponte. Agretti sigla il gol che vale alla fine dei 90' di gioco il pari. Un punto che non stravolge la classifica che vede i gialloverdi sempre a due punti dal primato. Attenzione però ad abbassare la guardia perché sabato c'è un altro scontro diretto contro il Subbiano, appaiato alla formazione di mister Butteri a quota 45 punti.

Torneranno in campo in casa del Cortona Camucia, fanalino di coda, gli Allievi Regionali che proveranno a mantenere il sesto posto in classifica.

Vittoria per 3-1 con i pari età della Terranuova Traiana. Le reti portano la firma di Bicchi, Pagni e Nocentini. La classifica vede i gialloverdi al primo posto insieme alla Castiglionese ecco quindi che nel prossimo turno contro l'Atletico Levane sarà vietato fallire per non perdere il passo.

I Giovanissimi Regionali cadono in casa del forte Lanciotto per 2-0. La classifica resta immutata con il Santa Firmina che occupa il quinto posto in attesa di affrontare il Pieta 2004.

Pari a reti bianche per i nostri Giovanissimi B contro il Bibbiena. Un punto che serve a muovere la classifica e prepararsi al meglio per il prossimo confronto contro il Subbiano. I gialloverdi sono al primo posto in classifica insieme ai prossimi avversari e al Falterona. Altro scontro diretto da non perdere.

Sono ad opera di Lazzeri e Bassi le reti con le quali gli Esordienti 2006 superano in trasferta il Soci Casentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santa Firmina punta ai primi posti: ottimi risultati in vista dei big match

ArezzoNotizie è in caricamento