Il Santa Firmina non conosce sosta: bel momento per le giovanili

Dopo l'accesso alla semifinale del Memorial Lorentini, continua il bel momento dei Giovanissimi B del Santa Firmina di Paolo Angioli e Maurizio Gori. Al torneo di Monte San Savino i baby gialloverdi superano brillantemente il proprio triangolare...

Giovanissimi_Reg_SFirmina2017
Dopo l'accesso alla semifinale del Memorial Lorentini, continua il bel momento dei Giovanissimi B del Santa Firmina di Paolo Angioli e Maurizio Gori. Al torneo di Monte San Savino i baby gialloverdi superano brillantemente il proprio triangolare qualificandosi per la finale. Merito della vittoria per 2-1 sulla Tuscar con reti di Zichi e Rossi e della vittoria di misura sulla Sansovino grazie al gol di Tralci.


Non si fermano più i Calci 2009 di Simone Marraghini. Al Torneo di Sansepolcro i boys gialloverdi battono i padroni di casa 3-5 grazie alla tripletta di Ferretti e alla doppietta di Cutini.

Al Torneo di Sansepolcro, sconfitta indolore per i Primi Calci 2008 di Luca Santinelli e Nico Mariottini battuti 8-5 dal Tiferno (4 gol di Scatizzi e Izzo). I gialloverdi accedono comunque al secondo turno del torneo qualificandosi secondi nel raggruppamento.

Gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini vengono eliminati con onore dai Tornei di Chiusi riservato alla categoria Juniores e Monte San Savino, mentre al Torneo di Sansepolcro i gialloverdi proseguono la propria marcia spedita verso la fase finale, con la testa all'impegno di Coppa Toscana in programma domenica 28 Maggio in casa del Sorgenti Livorno.

I risultati ottenuti in questi ultimi giorni parlano al Torneo di Chiusi di un pari per 0-0 con i padroni di casa e la sconfitta contro il Foiano. A Monte San Savino ecco arrivare due pari: 1-1 contro la Castiglionese e 2-2 contro l'Arno Laterina. A Sansepolcro il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è di 1-1 ma ai rigori passano i gialloverdi per 5-4.

Al torneo di Sesto Fiorentino i nostri Pulcini 2007 di Alessio Bianchi e Simone Pecorelli perdono 4-2 contro la Settignanese dopo una bella e combattuta gara. I gol dei baby gialloverdi sono stati realizzati entrambi di Michele Marraccini.

Twitter @ArezzoNotizie

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento