rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Santa Firmina non conosce sosta: bel momento per le giovanili

Dopo l'accesso alla semifinale del Memorial Lorentini, continua il bel momento dei Giovanissimi B del Santa Firmina di Paolo Angioli e Maurizio Gori. Al torneo di Monte San Savino i baby gialloverdi superano brillantemente il proprio triangolare...

Dopo l'accesso alla semifinale del Memorial Lorentini, continua il bel momento dei Giovanissimi B del Santa Firmina di Paolo Angioli e Maurizio Gori. Al torneo di Monte San Savino i baby gialloverdi superano brillantemente il proprio triangolare qualificandosi per la finale. Merito della vittoria per 2-1 sulla Tuscar con reti di Zichi e Rossi e della vittoria di misura sulla Sansovino grazie al gol di Tralci.


Non si fermano più i Calci 2009 di Simone Marraghini. Al Torneo di Sansepolcro i boys gialloverdi battono i padroni di casa 3-5 grazie alla tripletta di Ferretti e alla doppietta di Cutini.

Al Torneo di Sansepolcro, sconfitta indolore per i Primi Calci 2008 di Luca Santinelli e Nico Mariottini battuti 8-5 dal Tiferno (4 gol di Scatizzi e Izzo). I gialloverdi accedono comunque al secondo turno del torneo qualificandosi secondi nel raggruppamento.

Gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini vengono eliminati con onore dai Tornei di Chiusi riservato alla categoria Juniores e Monte San Savino, mentre al Torneo di Sansepolcro i gialloverdi proseguono la propria marcia spedita verso la fase finale, con la testa all'impegno di Coppa Toscana in programma domenica 28 Maggio in casa del Sorgenti Livorno.

I risultati ottenuti in questi ultimi giorni parlano al Torneo di Chiusi di un pari per 0-0 con i padroni di casa e la sconfitta contro il Foiano. A Monte San Savino ecco arrivare due pari: 1-1 contro la Castiglionese e 2-2 contro l'Arno Laterina. A Sansepolcro il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è di 1-1 ma ai rigori passano i gialloverdi per 5-4.

Al torneo di Sesto Fiorentino i nostri Pulcini 2007 di Alessio Bianchi e Simone Pecorelli perdono 4-2 contro la Settignanese dopo una bella e combattuta gara. I gol dei baby gialloverdi sono stati realizzati entrambi di Michele Marraccini.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santa Firmina non conosce sosta: bel momento per le giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento