rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il Santa Firmina non conosce sconfitte: tutti i risultati delle formazioni gialloverdi

Torna a muovere la classifica la prima squadra. I gialloverdi ospitando i cugini dell'Arezzo Football Academy trovano un punto che li tiene in corsa per il treno playoff. E' di Bertini la rete che risponde al vantaggio ospite. Un ottimo punto...

Torna a muovere la classifica la prima squadra. I gialloverdi ospitando i cugini dell'Arezzo Football Academy trovano un punto che li tiene in corsa per il treno playoff. E' di Bertini la rete che risponde al vantaggio ospite. Un ottimo punto contro una squadra che naviga nelle primissime posizioni.

Prossimo avversario sarà il Montemignaio in una trasferta dove serviranno i tre punti.

Pari per la nostra Juniores che contro il Capolona Quarata non va oltre lo 0-0. I gialloverdi registrano una piccola battuta d'arresto che vede andare in fuga la capolista, ma il secondo posto è alla portata. Prossimo impegno in casa contro la Bucinese, seconda della classe per uno scontro diretto da seguire con il fiato sospeso.

Gli Allievi Regionali espugnano il campo del Casellina con un bel 4-2. Doppietta di Gennaioli oltreal gol di Tiezzi e Franchi. Il miglior modo per presentarsi al derby di domenica prossima contro l’Olmoponte: chi vince si prende il quinto posto in classifica.

Gli Allievi B superano con una vittoria davvero larga la Virtus Lignano. In gol Romanò, Traore e Davison con una doppietta oltre a quelle di Cordovani, Mazzi, Sorbini, Agushi e Styan. Prossimo avversario sarà la Tuscar per un derby da non perdere.

I Giovanissimi Regionali vincono per 3-1 contro l'Atletico Levane. Un successo firmato Zichi, Poggiaroni e Koroveshi. Prossimo impegno quello sul campo della Fortis Juventus seconda forza del girone. Per i gialloverdi una autentica prova di maturità.

Pari per 1-1 nel derby con l’Aquila Montevarchi per i Giovanissimi B. In rete Zuppa. Prossimo avversario sarà l’Olmoponte in trasferta. Una partitada vincere per tenere la testa del girone.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santa Firmina non conosce sconfitte: tutti i risultati delle formazioni gialloverdi

ArezzoNotizie è in caricamento