rotate-mobile
Sport

Sansovino ancora un ko e animi caldi a Grassina. Il Foiano è vicino

Animi tesi in casa Sansovino. La formazione di Federico Viviani esce sconfitta dal campo del Grassina per 1-0 e per gli arancioblù la situazione si aggrava. L'Olimpic è penultimo e deve ringraziare la Sestese che ferma in extremis il Foiano sul...

Animi tesi in casa Sansovino. La formazione di Federico Viviani esce sconfitta dal campo del Grassina per 1-0 e per gli arancioblù la situazione si aggrava. L'Olimpic è penultimo e deve ringraziare la Sestese che ferma in extremis il Foiano sul 2-2. Gli amaranto della Valdichiana sono vicini alla Sansovino che avverte sempre più la pressione.

Domenica scorsa il ko interno con lo Zenith Audax con rissa sugli spalti, stando a quanto riportato nel referto aribitrale, e ieri un altro momento di tensione in casa del Grassina. Per carità, in casa della seconda della classe la Sansovino era chiamata all'impresa che è stata sfiorata.

A fare notizia però dopo i 1.500 euro di multa per i fatti di Sansovino-Zenith Audax è quanto sarebbe accaduto nella ripresa a Grassina.

"Gli ultras al seguito della squadra aretina si rendono protagonisti di intemperanze, davvero poco "olimpiche" nei confronti del secondo assistente - si legge sul sito del Grassina. Lo stesso richiama l'attenzione dell'arbitro che interrompe il gioco e invita il capitano della squadra ospite a intervenire per calmare i propri tifosi".

Da parte dei tifosi arancioblù non è arrivata al momento una risposta ma stando al racconto di alcuni spettatori savinesi presenti al match si è trattato solo di "grida contro l'assistente, favorite dalla vicinanza degli spalti al campo".

A questo punto viene da chiedersi cosa ha scritto la terna nel referto e soprattutto se saranno presi ulteriori provvedimenti. Di sicuro per l'Olimpic Sansovino la strada verso la salvezza è decisamente in salita.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansovino ancora un ko e animi caldi a Grassina. Il Foiano è vicino

ArezzoNotizie è in caricamento