Sport

Sansepolcro corsaro a Scandicci: Marinelli trascina i bianconeri in vetta (2-1)

Seconda trasferta consecutiva e secondo acuto del Sansepolcro che nel turno infrasettimanale di Serie D ottiene un pesantissimo 2-1 in casa dello Scandicci. Un risultato che proietta i bianconeri al comando della classifica. Mattatore...

sansepolcro-mezzanotti2

Seconda trasferta consecutiva e secondo acuto del Sansepolcro che nel turno infrasettimanale di Serie D ottiene un pesantissimo 2-1 in casa dello Scandicci. Un risultato che proietta i bianconeri al comando della classifica.

Mattatore dell'incontro, l'inossidabile Gianluca Marinelli: è l'esterno classe '81 a realizzare le due reti bianconere giunte rispettivamente al 25' del primo tempo e al 38' della ripresa. La formazione di casa riesce ad accorciare le distanze a quattro minuti dalla fine con De Angelis, ma alla fine è festa biturgense.



Con 7 punti in tre partite, la compagine di Mezzanotti è ora in testa alla graduatoria del girone E assieme a Città di Castello, Pianese e Montecatini. Sulla scia dell'entusiasmo, la squadra cercherà ora di regalare ai tifosi il primo vero acuto stagionale tra le mura amiche. Appuntamento tra quattro giorni al Buitoni alle ore 15 per la quarta di campionato contro la Massese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro corsaro a Scandicci: Marinelli trascina i bianconeri in vetta (2-1)

ArezzoNotizie è in caricamento