rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Samb e Livorno su Foglia. I labronici in vantaggio propongono Giandonato

Fabio Foglia è sul piede di partenza. Il mediano arrivato nell'estate del 2016 e con il contratto in scadenza a giugno piace a Sambenedettese e Livorno. I labronici sarebbero in vantaggio nella corsa al centrocampista classe '89. Foglia era stato...

Fabio Foglia è sul piede di partenza. Il mediano arrivato nell'estate del 2016 e con il contratto in scadenza a giugno piace a Sambenedettese e Livorno. I labronici sarebbero in vantaggio nella corsa al centrocampista classe '89. Foglia era stato inserito nella lista dei possibili partenti già a dicembre.

Davanti ad un'offerta adeguata potrebbe partire. L'Arezzo ha la necessità di abbassare l'età media e soprattutto di alleggerire il monte ingaggi mensile. Ecco allora che la destinazione Livorno potrebbe accontentare tutti. Il giocatore che andrebbe in una squadra in lotta per la serie B e pure l'Arezzo.

C'è infatti la possibilità che il Livorno ceda Manuel Giandonato, centrocampista classe 1991, anche all'Arezzo. Un elemento cresciuto nella Juventus e che con la maglia del Livorno, dove arrivò con Franco Ceravolo direttore generale, si è distinto per temperamento e tecnica.

Nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi. Niente da fare invece per Sabatino. Il terzino resterà ad Arezzo con la società amaranto pronta ad offrire il rinnovo di contratto.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samb e Livorno su Foglia. I labronici in vantaggio propongono Giandonato

ArezzoNotizie è in caricamento