rotate-mobile
Sport

Saldati gli stipendi di dipendenti e tesserati per il mese di settembre

Sono stati saldati gli stipendi di dipendenti e tesserati dell'Unione Sportiva Arezzo. Si tratta del pagamento della mensilità di settembre quella che è stata ricevuta dai tesserati del Cavallino. Almeno su questo punto c'è la certezza assoluta...

Sono stati saldati gli stipendi di dipendenti e tesserati dell'Unione Sportiva Arezzo. Si tratta del pagamento della mensilità di settembre quella che è stata ricevuta dai tesserati del Cavallino.

Almeno su questo punto c'è la certezza assoluta. La notizia del pagamento è stata confermata anche da fonti vicine all'Arezzo e da Marco Matteoni poco dopo.

"I bonifici sono partiti per saldare la prima mensilità - ha detto Matteoni raggiunto telefonicamente - stiamo cercando di sistemare tutto. E' chiaro che per il 31 dicembre sarà difficile risolvere tutto".

Intanto l'imprenditore romano ha dato mandato al proprio notaio di costituire una nuova società con la quale rilevare l'Arezzo. Sarà l'avvocato di Matteoni, e non lui stesso, a trattare con la proprietà amaranto. Ad oggi, secondo la visura camerale che riportiamo di seguito risulta essere in mano alla Neos Solution.

Di fatto però lo stesso Matteoni ricorda, come già detto nel piazzale dello stadio, che il consiglio di amministrazione costituitosi pochi giorni fa è decaduto. "Hanno presentato tramite telegrammi e raccomandate le proprie dimissioni" prosegue Matteoni. Il prossimo passo, oltre a far fronte alle prossime scadenze, sarà quello di prendere le redini del club.

"Purtroppo ho trovato questa situazione - commenta Matteoni - capisco i giocatori e i tifosi. Fatemi lavorare per sistemare tutto".

Intanto stando alle parole dell'imprenditore romano alcuni aretini si sarebbero avvicinati all'Arezzo, pronti a dare una mano una volta ufficializzato l'ennesimo cambio di proprietà. Ad ogni modo il pagamento non scongiura una penalizzazione in classifica che si sommerà al -2 già presente e agli altri due punti in arrivo a gennaio. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldati gli stipendi di dipendenti e tesserati per il mese di settembre

ArezzoNotizie è in caricamento