rotate-mobile
Sport

Sabato a Quarrata seconda trasferta consecutiva per l’Amen

Sabato sera alle ore 21.15 presso il PalaMelo di Quarrata terza giornata del campionato di Serie C di pallacanestro con l’Amen Scuola Basket Arezzo alle prese con la seconda trasferta consecutiva contro il Consorzio Leonardo Servizi Quarrata. Dopo...

Sabato sera alle ore 21.15 presso il PalaMelo di Quarrata terza giornata del campionato di Serie C di pallacanestro con l’Amen Scuola Basket Arezzo alle prese con la seconda trasferta consecutiva contro il Consorzio Leonardo Servizi Quarrata. Dopo la vittoria al fotofinish a Livorno la formazione di coach Delia deve affrontare i pistoiesi che nella scorsa stagione estromisero proprio gli aretini dalla corsa PlayOff nelle ultime giornate di campionato. Confermato coach Rastelli in panchina, Quarrata ha puntato sulla continuità di un roster molto affidabile che si conosce a memoria dove sono stati inseriti Biagi e Salvi dal Pistoia Basket. Il Consorzio Leonardo Servizi ha disputato un’ottima Coppa Toscana superando il girone di qualificazione e fermando la propria corsa solamente contro il CMB Lucca formazione di categoria superiore. In campionato Quarrata ha esordito battendo in casa il Costone Siena e perso sabato scorso nel difficile parquet di Montevarchi. L’Amen ha in dubbio Sturli dopo l’assenza di Livorno per un infortunio ad una caviglia, l’ala amaranto non ha completamente recuperato ed il suo impiego sarà deciso solo a ridosso della gara. Arbitri dell’incontro saranno i Sigg.ri Mariotti di Cascina (PI) e Biancalana di San Giuliano Terme (PI) che alzeranno la palla a due alle ore 21.15 al PalaMelo di Via Arcoveggio a Quarrata, struttura riqualificata in estate con la posatura del parquet.

Il programma delle altre formazioni amaranto vede la Promozione Lunedi sera impegnata sul campo del Libero Basket Siena, gara interna invece per la Rosini Impianti Under 18 Eccellenza contro Pistoia sempre Lunedi alle 20.30 al Palasport Estra. Prima di campionato per la Tecnoil Under 18 Regionale a Valdisieve e per la Rosini Impianti Under 16 Regionale a Impruneta. Torna in campo la Chimet Under 16 Eccellenza domenica a Cecina, mentre la DuniaPack Under 15 Eccellenza sarà sempre in trasferta ad Empoli. In campo anche il Minibasket Nova Verta che sarà impegnato nell’ultima tappa del Trofeo Alta Valle del Tevere a Sansepolcro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato a Quarrata seconda trasferta consecutiva per l’Amen

ArezzoNotizie è in caricamento