rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sabato anticipo al Palasport Estra per l’Amen SBA

L’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà Sabato 23 Dicembre alle ore 18.30 presso il Palasport Estra nell’ultima gara del 2017 la Spintermar Carrara, gli amaranto secondi in classifica sono reduci dal netto ko subito domenica scorsa sul campo di San...

L’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà Sabato 23 Dicembre alle ore 18.30 presso il Palasport Estra nell’ultima gara del 2017 la Spintermar Carrara, gli amaranto secondi in classifica sono reduci dal netto ko subito domenica scorsa sul campo di San Vincenzo e cercheranno in tutti i modi di cancellare una prestazione troppo brutta per essere vera. Di fronte la SBA troverà un avversario in buona condizione che nelle ultime giornate si è risollevato dopo una partenza di campionato non facile, nell’ultimo turno i gialloblù guidati da coach Alessio Buffa hanno battuto la Fides Montevarchi per 55 a 50. Ex di turno Ramirez, la guardia dell’Amen proviene dalla Spintermar Carrara, squadra dove ha conquistato esperienza e minuti in un campionato impegnativo come quello di Serie C Silver. Per questo incontro, arbitri i Sigg. Landi di Pontedera (PI) e Sgherri di Livorno che alzeranno la palla a due alle ore 18.30, Coach Delia avrà tutta la rosa a propria disposizione.

Al termine della gara brindisi degli auguri della società al Palasport Estra con tutti gli sportivi che sosterranno i colori amaranto in questa partita. A seguire la serata del basket SBA continua con la gara del campionato di Promozione tra Amen SBA e Cus Siena in programma alle ore 20.30.

Questo weekend gare poche le squadre in campo per il settore giovanile della Scuola Basket Arezzo, sabato alle 15.45 al Palasport Estra ci saranno gli Esordientu Blu contro la Virtus Siena, mentre tutte le altre formazioni hanno anticipato in settimana i propri impegni. Da Mercoledi 27 spazio però ai tornei che vedranno impegnati i ragazzi del Minibasket SBA NovaVerta, fino a Venerdi 29 si svolgerà al Palasport Estra il 1° Trofeo della Giostra – 3° Memorial Bini, riservato agli Scoiattoli 2008 a cui partecipano 6 squadre provenienti da tutta Italia, negli stessi giorni a Terranuova Bracciolini in campo gli Aquilotti 2007 nel tradizionale Torneo di Natale organizzato dalla società valdarnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato anticipo al Palasport Estra per l’Amen SBA

ArezzoNotizie è in caricamento