Sabato anticipo al Palasport Estra per l’Amen SBA

L’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà Sabato 23 Dicembre alle ore 18.30 presso il Palasport Estra nell’ultima gara del 2017 la Spintermar Carrara, gli amaranto secondi in classifica sono reduci dal netto ko subito domenica scorsa sul campo di San...

ramirez

L’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà Sabato 23 Dicembre alle ore 18.30 presso il Palasport Estra nell’ultima gara del 2017 la Spintermar Carrara, gli amaranto secondi in classifica sono reduci dal netto ko subito domenica scorsa sul campo di San Vincenzo e cercheranno in tutti i modi di cancellare una prestazione troppo brutta per essere vera. Di fronte la SBA troverà un avversario in buona condizione che nelle ultime giornate si è risollevato dopo una partenza di campionato non facile, nell’ultimo turno i gialloblù guidati da coach Alessio Buffa hanno battuto la Fides Montevarchi per 55 a 50. Ex di turno Ramirez, la guardia dell’Amen proviene dalla Spintermar Carrara, squadra dove ha conquistato esperienza e minuti in un campionato impegnativo come quello di Serie C Silver. Per questo incontro, arbitri i Sigg. Landi di Pontedera (PI) e Sgherri di Livorno che alzeranno la palla a due alle ore 18.30, Coach Delia avrà tutta la rosa a propria disposizione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Al termine della gara brindisi degli auguri della società al Palasport Estra con tutti gli sportivi che sosterranno i colori amaranto in questa partita. A seguire la serata del basket SBA continua con la gara del campionato di Promozione tra Amen SBA e Cus Siena in programma alle ore 20.30.

Questo weekend gare poche le squadre in campo per il settore giovanile della Scuola Basket Arezzo, sabato alle 15.45 al Palasport Estra ci saranno gli Esordientu Blu contro la Virtus Siena, mentre tutte le altre formazioni hanno anticipato in settimana i propri impegni. Da Mercoledi 27 spazio però ai tornei che vedranno impegnati i ragazzi del Minibasket SBA NovaVerta, fino a Venerdi 29 si svolgerà al Palasport Estra il 1° Trofeo della Giostra – 3° Memorial Bini, riservato agli Scoiattoli 2008 a cui partecipano 6 squadre provenienti da tutta Italia, negli stessi giorni a Terranuova Bracciolini in campo gli Aquilotti 2007 nel tradizionale Torneo di Natale organizzato dalla società valdarnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento