rotate-mobile
Sport

Rugby, ad Arezzo il test match tra Italia e Francia

Martedì 23 febbraio l'impianto di Via dell'Acropoli ospiterà alle 14:30 il test match tra le formazioni Under 17 di Italia e Francia. Una partita che proietta per la prima volta Arezzo alla ribalta a livello internazionale per quanto riguarda il...

Martedì 23 febbraio l'impianto di Via dell'Acropoli ospiterà alle 14:30 il test match tra le formazioni Under 17 di Italia e Francia. Una partita che proietta per la prima volta Arezzo alla ribalta a livello internazionale per quanto riguarda il movimento rugbistico.

"Il fatto che la Federazione Italiana Rugby abbia scelto Arezzo come sede di un test match ci riempi di orgoglio - spiegano i dirigenti della società aretina. Le scelte della FIR non arrivano mai per caso e il fatto che la Federazione abbia scelto Arezzo e l'impianto di una società aretina dimostra il buon lavoro svolto fino ad oggi".

Nelle ultime stagioni infatti il Vasari Rugby ha affidato alle Nazionali giovanili quattro atleti come Jacopo Bianchi e Michele Mancini Parri inseriti in pianta stabile nell'Under 18 oltre a Leonardo Mariottini e Andrea Chianucci per quanto riguarda l'Under 17. Tra l'altro per Leonardo Mariottini la data del 23 febbraio sarà di quelle da cerchiare in rosso sul calendario visto debutterà in una partita ufficiale della sua Nazionale sul campo dove è cresciuto.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, ad Arezzo il test match tra Italia e Francia

ArezzoNotizie è in caricamento