rotate-mobile
Sport

Rio 2016, dalla cerimonia di inaugurazione alla foto con Djoković: le emozioni aretine di Marconcini

Le foto dal villaggio olimpico e quella dell'inaugurazione: Rio 2016 ha un sapore speciale se visto attraverso le foto e i post di chi è lì a caccia di una medaglia. E quel sapore speciale lo regala anche l'aretino Matteo Jeremy Marconcini...

Le foto dal villaggio olimpico e quella dell'inaugurazione: Rio 2016 ha un sapore speciale se visto attraverso le foto e i post di chi è lì a caccia di una medaglia. E quel sapore speciale lo regala anche l'aretino Matteo Jeremy Marconcini, campione di Judo che in questi giorni sta raccontando la sua avventura olimpica attraverso simpatici post che mostrano quale sia il clima tra gli atleti.

marconcini noleE dopo le immagini dell'attesa e quelle dell'ambita pettorina, da venerdì Marconcini sta raccontando episodi a dir poco speciali. Come ad esempio l'allenamento a pochi passi dal mostro sacro del tennis Novak Djoković: "Quando vedi una leggenda che fa stretching accanto a te,ti alzi per chiedergli una foto,farti due chiacchiere e quando te ne vai ti risponde con: in bocca al lupo per la gara...!"

Un'emozione forte, fortissima, che è riuscito a far arrivare ai suoi tanti, tantissimi sostenitori.

Di ieri l'immagine più recente: un selfie scattato durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici, dopo l'ingresso degli italiani - capeggiati da Federica Pellegrini - nello stadio Maracanà. Marconcini in primo piano e il resto dello stadio in fibrillazione sullo sfondo.

Che le olimpiadi, anche per gli aretini, abbiano inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rio 2016, dalla cerimonia di inaugurazione alla foto con Djoković: le emozioni aretine di Marconcini

ArezzoNotizie è in caricamento