rotate-mobile
Sport

Rinviata l'approvazione del bilancio. Tartaglia si interessa all'Arezzo. Ore decisive per il closing

Ancora un rinvio per l'approvazione del bilancio. L'assemblea in programma nella giornata di martedì è stata posticipata di 24 ore. Un rinvio dettato da un impedimento dei revisori contabili del club amaranto. Tra poche ore a Roma, salvo intoppi...

Ancora un rinvio per l'approvazione del bilancio. L'assemblea in programma nella giornata di martedì è stata posticipata di 24 ore. Un rinvio dettato da un impedimento dei revisori contabili del club amaranto. Tra poche ore a Roma, salvo intoppi, sarà possibile approvare il bilancio e a quel punto il quadro economico dell'Unione Sportiva Arezzo al 30 giugno 2017 sarà ben definito.

E le trattative? In piedi resta la pista che porta al nord, a Brescia, dove un imprenditore avrebbe manifestato il proprio interesse per il Cavallino. C'è anche una pista romana. Sono questi i principali interlocutori della dirigenza amaranto. Ma nelle ultime ore è tornato alla ribalta un altro nome.

Quello di Raffaele Tartaglia, imprenditore romano nel ramo immobiliare che già nell'estate del 2015 si era avvicinato all'Us Arezzo. Tartaglia era all'epoca titolare di una piccola quota del Bologna calcio, aveva provato a rilevare il Siena. L'accordo con Ferretti non arrivò, ma arrivò invece con Gianluigi Buffon che gli cedette le quote di maggioranza della Carrarese. Poche mesi dopo il club fu messo in liquidazione.

Tartaglia vanta alcuni contatti nell'aretino e ha manifestato un interesse verso il Cavallino. L'imprenditore avrebbe quindi chiesto alcune informazioni. Una pista che però non sembra essere accattivante per l'attuale proprietà, al pari di quella che portava a Nicola Di Matteo.

I dirigenti amaranto vanno avanti per la loro strada e con i soggetti contattati da loro direttamente per arrivare al closing. Le trattative in piedi sono quindi quelle con un imprenditore del nord e due di Roma con i quali non appena sarà approvato il bilancio l'attuale proprietà proverà finalmente a chiudere.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviata l'approvazione del bilancio. Tartaglia si interessa all'Arezzo. Ore decisive per il closing

ArezzoNotizie è in caricamento