rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rinnovata la partnership tra Pastificio Fabianelli e U.S. Arezzo Calcio

Pastificio Fabianelli, con i brand Fabianelli e Pasta Maltagliati, rinnova la partnership con U.S. Arezzo Calcio; l’accordo, siglato per la prima volta nel 2013, è stato dunque confermato per la stagione 2015-16. Continua l’impegno dell’azienda...

Pastificio Fabianelli, con i brand Fabianelli e Pasta Maltagliati, rinnova la partnership con U.S. Arezzo Calcio; l’accordo, siglato per la prima volta nel 2013, è stato dunque confermato per la stagione 2015-16.

Continua l’impegno dell’azienda di Castiglion Fiorentino volto alla promozione di uno stile di vita sano, basato sullo sport e su un’alimentazione equilibrata; da qui la decisione di rinnovare l’accordo di co-marketing con l’U.S. Arezzo Calcio, che prevede una fornitura annuale di prodotti alla società. La vasta gamma di Pasta Fabianelli e Maltagliati, fonte indispensabile di energia dentro e fuori dal campo, continuerà ad accompagnare gli atleti amaranto durante tutto il campionato.

“Siamo molto felici ed orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’U.S. Arezzo Calcio” – afferma Luca Fabianelli, Export Manager di Pastificio Fabianelli - “La nostra azienda da sempre sostiene e valorizza le realtà sportive del territorio ed essere al fianco della squadra che rappresenta l’orgoglio della città è un modo per celebrare i valori della nostra azienda, fatti di passione e tradizione. La pasta è l’alimento che non può mancare nella tavola degli sportivi per garantire benessere e prestazioni agonistiche eccellenti”.

“Rinnovare questo accordo era per noi una priorità” - ha commentato il Responsabile del Marketing amaranto Andrea Riccioli, che ha omaggiato Luca Fabianelli di una maglia personalizzata e un gagliardetto autografato da tutti giocatori e lo staff amaranto - “prima di tutto perchè vogliamo dare continuità ai rapporti che abbiamo con le aziende del territorio, in secondo luogo perchè siamo convinti che sono le sinergie col territorio, che possono permetterci di portare la maglia amaranto in tutto l'aretino”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovata la partnership tra Pastificio Fabianelli e U.S. Arezzo Calcio

ArezzoNotizie è in caricamento