rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Riccioli: "Trattiamo solo per offerte irrinunciabili". Mercato e nuovi soci

Calciomercato, nuovi soci e non solo. Andrea Riccioli a poche ore dall'apertura della sessione invernale detta alcune linee guida su come intende muoversi la società e si sbilancia parlando del possibile ingresso di nuovi soci. Il nome...

Calciomercato, nuovi soci e non solo. Andrea Riccioli a poche ore dall'apertura della sessione invernale detta alcune linee guida su come intende muoversi la società e si sbilancia parlando del possibile ingresso di nuovi soci.

Il nome dell'Arezzo è stato accostato a quello di Cenetti quanto c'è di vero?

"E' un giocatore che seguiamo ma sul quale c'è anche l'interesse di altre società di Lega Pro - spiega Riccioli. Al momento Cenetti è un calciatore del Bassano, di ottimo livello. Stiamo sondando più strade".

Per quanto riguarda il mercato in uscita come si muovera l'Arezzo?

"Il nostro obiettivo è quello di tenere tutti i giocatori della rosa che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e qualità da categorie superiori - sottolinea Riccioli. E' chiaro che qualora dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile potremmo metterci attorno a un tavolo per discutere un'eventuale cessione in caso contrario non parleremo con nessuno".

A proposito di partenze, avete già individuato il nuovo responsabile scounting?

"No e al momento andremo avanti così almeno fino a fine gennaio. Nel caso di Vincenzo Bevo è proprio il caso di dire che per lui era arrivata un'offerta professionale irrinunciabile potendo andare a lavorare in Cina insieme a un campione del mondo come Fabio Cannavaro. Questo significa anche che l'Arezzo aveva scelto bene affidando a Bevo lo scounting. Al momento il programma stilato da Bevo con Roberto Gemmi va avanti".

Sul fronte societario ci sono novità all'orizzonte su possibili nuovi ingressi?

"Anche negli ultimi giorni alcune persone si sono avvicinate chiedendo informazioni. Vorrei però chiarire un aspetto - precisa Riccioli - nessuno pensi di venire ad Arezzo e trovare una società allo sbando. Qui c'è un progetto con a capo Mauro Ferretti, un programma con investimenti mirati da fare e che vogliamo rispettare".

Articoli correlati:

Arezzo-Perugia si gioca. Verso il divieto di trasferta per gli ospiti

Calciomercato al via, il punto in casa Arezzo

Ecco la “Befana amaranto”. L’Empoli su un baby calciatore dell’Arezzo

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Riccioli: "Trattiamo solo per offerte irrinunciabili". Mercato e nuovi soci

ArezzoNotizie è in caricamento