rotate-mobile
Sport

Riccioli al lavoro per il futuro dell'Arezzo. L'assessore Nisini: "faremo la nostra parte"

E' una patata bollente quella tra le mani di Andrea Riccioli. Da responsabile marketing a direttore generale. Da dg a vicepresidente fino ad assumere qualche ora fa la qualifica di intermediario per la cessione del 99% dell'Arezzo. In poche...

E' una patata bollente quella tra le mani di Andrea Riccioli. Da responsabile marketing a direttore generale. Da dg a vicepresidente fino ad assumere qualche ora fa la qualifica di intermediario per la cessione del 99% dell'Arezzo.

In poche parole a Riccioli spetta il compito di trovare e chiudere possibilmente in poche settimane, massimo entro dicembre, la cessione delle quote dalla Programma Mutuo alla nuova (possibile) proprietà.

Ferretti durante la conferenza stampa ha ribadito a più riprese l'invito a farsi avanti ad un gruppo di imprenditori aretino. Da qualche giorno circolano voci tra l'altro (senza conferma) proprio sulla possibilità di una cordata aretina almeno per arrivare fino al termine della stagione.

l'assessore Nisini

Pronta a fare la sua parte anche l'amministrazione comunale, come spiega l'assessore allo sport Tiziana Nisini.

"Ero in riunione ma ho avuto modo di seguire la conferenza stampa del presidente - spiega l'assessore Nisini - come ha detto Ferretti né io né il sindaco abbiamo avuto modo di fissare un incontro prima della conferenza stampa di ieri pomeriggio. Non eravamo a conoscenza dei contenuti anche se potevamo immaginarci cosa sarebbe potuto emergere. Sicuramente una delle nostre priorità è quella di incontrare Mauro Ferretti in tempi più che brevi. L'amministrazione comunale è sempre stata vicina all'Arezzo. Penso ad esempio ai progetti avviati con l'assessore Tanti per cui non ci tireremo certo indietro adesso anche se si tratta di trattative tra privati. Una delle nostre priorità sarà quella di tenervi aggiornati al riguardo perché l'Unione Sportiva Arezzo è un patrimonio della città. L'amministrazione comunale farà la sua parte".

Articoli correlati:

Ferretti lascia: “Mi disimpegno”. Non pagati i contributi: altro -2 in classifica Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccioli al lavoro per il futuro dell'Arezzo. L'assessore Nisini: "faremo la nostra parte"

ArezzoNotizie è in caricamento