menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
calcio (3)

calcio (3)

Radio Effe: tornano in diretta le partite dell'Arezzo

Radio Effe torna a seguire le partite dell'Us Arezzo. A partire dalla trasferta di Como di questo 23 dicembre tutte le partite del Cavallino saranno trasmesse in diretta sulla frequenza 89.2. La storica emittente aretina, che ha da poco compiuto...

Radio Effe torna a seguire le partite dell'Us Arezzo. A partire dalla trasferta di Como di questo 23 dicembre tutte le partite del Cavallino saranno trasmesse in diretta sulla frequenza 89.2. La storica emittente aretina, che ha da poco compiuto 40 anni, è lieta di annunciare il ritorno delle radiocronache dell'Us Arezzo, ai microfoni ci saranno i giornalisti Andrea Avato e Andrea Lorentini.

"Una produzione che dedichiamo ai sostenitori amaranto, cogliendo l'occasione di augurare buone feste a tutti gli ascoltatori", dichiara il direttore Paolo Pacielli che ringrazia la Lega Pro per aver concesso i diritti in esclusiva per il secondo anno, per la radiodiffusione delle partite e delle interviste nel dopo gara.

Appuntamento con gli ascoltatori a venerdì 23 dicembre, ore 14,20, per seguire il match in diretta dallo stadio Sinigallia.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento