rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Radio Effe: tornano in diretta le partite dell'Arezzo

Radio Effe torna a seguire le partite dell'Us Arezzo. A partire dalla trasferta di Como di questo 23 dicembre tutte le partite del Cavallino saranno trasmesse in diretta sulla frequenza 89.2. La storica emittente aretina, che ha da poco compiuto...

Radio Effe torna a seguire le partite dell'Us Arezzo. A partire dalla trasferta di Como di questo 23 dicembre tutte le partite del Cavallino saranno trasmesse in diretta sulla frequenza 89.2. La storica emittente aretina, che ha da poco compiuto 40 anni, è lieta di annunciare il ritorno delle radiocronache dell'Us Arezzo, ai microfoni ci saranno i giornalisti Andrea Avato e Andrea Lorentini.

"Una produzione che dedichiamo ai sostenitori amaranto, cogliendo l'occasione di augurare buone feste a tutti gli ascoltatori", dichiara il direttore Paolo Pacielli che ringrazia la Lega Pro per aver concesso i diritti in esclusiva per il secondo anno, per la radiodiffusione delle partite e delle interviste nel dopo gara.

Appuntamento con gli ascoltatori a venerdì 23 dicembre, ore 14,20, per seguire il match in diretta dallo stadio Sinigallia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Effe: tornano in diretta le partite dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento