rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Punteggio pieno per la Volley Arezzo in casa del Volley Prato

La giovane banda di Caleri si impone a Prato sulla formazione Under 21 di Novelli. La squadra guidata da capitan Rossi è riuscita a far punteggio pieno in casa del Volley Prato dopo una partita lunga e combattuta. Queste le parole del coach a...

La giovane banda di Caleri si impone a Prato sulla formazione Under 21 di Novelli. La squadra guidata da capitan Rossi è riuscita a far punteggio pieno in casa del Volley Prato dopo una partita lunga e combattuta.



Queste le parole del coach a fine gara:



"Tre punti importanti, tre punti sudati e faticati, forse troppo. Novelli con la sua squadra è stato indubbiamente bravo a non dare mai per perso il set è a combattere palla dopo palla. Dopo la prestazione con Siena ottima sotto il punto di vista tecnico e tattico mi aspettavo una gara un po' più matura mentre alle prime difficoltà ci siamo "complicati la vita" non seguendo più le indicazioni e risultando poco efficaci. Abbiamo fatto tre punti e questo dopo le ottime prestazioni nelle prime due giornate, contro avversari di spessore, ce lo meritavamo. Dobbiamo far tesoro anche di questa gara e far si che le nostre buone prestazioni siano indipendenti dall'avversario in questo campionato molto difficile ed equilibrato dobbiamo essere più continuativi. Già da domani torniamo in palestra a lavorare in vista del match di sabato prossimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punteggio pieno per la Volley Arezzo in casa del Volley Prato

ArezzoNotizie è in caricamento