rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prove tattiche per Olbia. Sottili alle prese con le assenze

Problemi di formazione per mister Sottili alle prese con infortuni e squalifiche che hanno falcidato la rosa dell'Arezzo. 4-3-3 o 4-4-2. Sono queste le opzioni al vaglio di Stefano Sottili. Andare avanti con una punta centrale con due esterni...

Problemi di formazione per mister Sottili alle prese con infortuni e squalifiche che hanno falcidato la rosa dell'Arezzo.

4-3-3 o 4-4-2. Sono queste le opzioni al vaglio di Stefano Sottili. Andare avanti con una punta centrale con due esterni larghi oppure puntare sul tandem Polidori-Erpen? Un dilemma che sarà sciolto nelle prossime ore al termine della rifinitura in programma domani pomeriggio a porte chiuse all'interno del Comunale.

Le certezze al momento sono rappresentate dagli assenti. Arcidiacono e Luciani non si sono allenati nemmeno ieri, Solini e Moscardelli sono squalificati, Benassi, Corradi e Yamga hanno svolto un lavoro personalizzato. Ecco allora che una difesa formata da Masciangelo, Milesi, Sirri e Sabatino è più di un'ipotesi. Se il centrocampo dovesse essere a a quattro troverà conferma l'esperimento con Foglia, De Feudis, Corradi (o Rosseti) con D'Ursi a sinistra. L'attacco in caso di 4-4-2 poggerà su Erpen alle spalle dell'unica punta rimasta a disposizione Polidori.

Se invece Sottili dovesse scegliere il 4-3-3 Grossi e Bearzotti si posizionerebbero sugli esterni a supporto del centravanti Polidori.

Domani pomeriggio alle 15 ultimo allenamento al "Città di Arezzo" a porte chiuse prima della partenza prevista per sabato mattina verso Roma. Da lì la prima squadra si imbarcherà sull'aereo che porterà l'Arezzo in Sardegna.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Prove tattiche per Olbia. Sottili alle prese con le assenze

ArezzoNotizie è in caricamento