rotate-mobile
Sport

Prove di 3-5-2 per l'Arezzo con D'Ursi mezzala. Sabatino in dubbio

Sono attese novità nell'undici titolare per l'Arezzo che domenica torna in campo a Pistoia. Le novità portate in dote dal mercato viste le rescissioni di Rinaldi e Corradi porteranno alcuni cambiamenti. Stando a quanto visto sul campo de Le...

Sono attese novità nell'undici titolare per l'Arezzo che domenica torna in campo a Pistoia. Le novità portate in dote dal mercato viste le rescissioni di Rinaldi e Corradi porteranno alcuni cambiamenti.

Stando a quanto visto sul campo de Le Caselle contro la Berretti la prima squadra si affiderà al 3-5-2 lasciando almeno dall'inizio in panchina il 4-3-1-2.

In difesa per l'Arezzo ecco un terzetto formato da Talarico, Varga e Muscat. Mediana a cinque con Luciani e Benucci esterni mentre al centro De Feudis insieme a Lulli e D'Ursi. Il centrocampista è stato provato nel ruolo inedito di mezzala. Sabatino è in forse causa influenza, al pari di Yebli, Cenetti e Foglia (sempre più forti le sirene da Livorno).

In attacco spazio a Moscardelli e Di Nardo. Nella ripresa spazio a tutti gli altri componenti della rosa. Domani alle 11 allenamento a Le Caselle mentre sabato la rifinitura sarà svolta a porte chiuse all'interno del "Città di Arezzo".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di 3-5-2 per l'Arezzo con D'Ursi mezzala. Sabatino in dubbio

ArezzoNotizie è in caricamento