rotate-mobile
Sport

Primo allenamento per l'Arezzo a La Nave. Ai box Cori e Monaco

Primo allenamento in terra aretina per l'Arezzo dopo il ritiro di Cascia. Capuano ha fatto svolgere inizialmente un lavoro defaticante al gruppo dopo l'amichevole di mercoledì sera contro l'Al Ahli. Dopo aver tenuto a colloquio la squadra per...

Primo allenamento in terra aretina per l'Arezzo dopo il ritiro di Cascia. Capuano ha fatto svolgere inizialmente un lavoro defaticante al gruppo dopo l'amichevole di mercoledì sera contro l'Al Ahli.

Dopo aver tenuto a colloquio la squadra per un quarto d'ora analizzando la partita contro la formazione palestinese, i giocatori hanno iniziato a svolgere alcuni giri di campo. Dopo pochi metri si è fermato Sacha Cori a causa di un dolore al costato. Insieme a lui ai box anche Salvatore Monaco per un fastidio al ginocchio destro. Nulla di preoccupante, ma lo staff tecnico ha preferito non rischiare in vista del match di domenica contro L'Aquila.

Chi invece ha svolto un allenamento ben più pesante rispetto al resto del gruppo è stato Luca Tremolada, seguito da Clemente Truda in questo primo allenamento con la divisa della sua nuova squadra.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento per l'Arezzo a La Nave. Ai box Cori e Monaco

ArezzoNotizie è in caricamento