rotate-mobile
Sport

Prima prova Campionato Individuale Silver per la ginnastica Aurora

Primo weekend di gare del 2017 e primi grandi risultati in casa Aurora per la sezione di artistica femminile. Nei giorni 14 e 15 gennaio si è tenuta al palazzetto dello sport di Montevarchi la prima prova del nuovo Campionato Silver di Ginnastica...

Primo weekend di gare del 2017 e primi grandi risultati in casa Aurora per la sezione di artistica femminile. Nei giorni 14 e 15 gennaio si è tenuta al palazzetto dello sport di Montevarchi la prima prova del nuovo Campionato Silver di Ginnastica Artistica Femminile che a sua volta come è suddiviso in 4 livelli tecnici di difficoltà crescente.

Oltre al monumentale lavoro organizzativo messo in piedi dalla società per permettere a centinaia di giovani atlete di gareggiare senza intoppi, la società Aurora ha portato in campo anche molte delle ginnaste allenate da Giulia Misuri e Thomas Pagni, raggiungendo con queste notevoli risultati. Nella quarta divisione silver, categoria allieve, Nicla Italiano ha conquistato il primo posto, seguita sul secondo gradino del podio dalle pari merito Sofia Mannini e Carlotta Giarelli, 4a classificata Giulia Schiavetti ed 8a Gaia Mosci.

Nella categoria junior prima fascia Fatmira Halluli si piazza 7a, mentre Giulia Pugliese e Aferdita Halluli sono rispettivamente prima e seconda nella categoria junior terza fascia. In terza divisione silver, fra le allieve Chiara Mannucci sale sul gradino del vincitore, in categorie junior prima fascia Ginevra Mosci è seconda, mentre Matilde Fabbrini e Ludovica Mannucci Benincasa sono prima e seconda nella categoria Junior Seconda Fascia.

Nella seconda divisione silver Chiara Menichincheri è seconda fra le allieve, mentre Clarissa Fabbrini conquista il primo posto nella categoria junior prima fascia. Per la società ginnastica sangiovannese hanno gareggiato Asia Guivizzani, decima classificata nella categoria Allieve Terza Fascia e Asia Fanzi, nona fra le Allieve di Seconda Fascia. Il lungo weekend di gare si è quindi concluso con gioia per i risultati delle nostre giovani partecipanti e grande soddisfazione per la società per l'ottimo impianto organizzativo che è riuscita a creare anche questa volta.

I seguenti appuntamenti agonistici sono in vista di febbraio e anche la prossima volta non mancheremo di raccontarvi le avventure dei nostri atleti, quindi continuate a seguirci sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima prova Campionato Individuale Silver per la ginnastica Aurora

ArezzoNotizie è in caricamento