rotate-mobile
Sport

Pressing su Brunori, Keqi, caccia agli under in serie A. Nulla di nuovo sul fronte Moscardelli

Brunori Sandri e Keqi sì, Terigi e Bazzoffia più lontani. Anche se la matricola federale non è ancora arrivata l'Arezzo si sta muovendo. Dal valdarno arriva più di una conferma sul possibile arrivo del trequartista italo-albanese Keqi (classe...

Brunori Sandri e Keqi sì, Terigi e Bazzoffia più lontani. Anche se la matricola federale non è ancora arrivata l'Arezzo si sta muovendo. Dal valdarno arriva più di una conferma sul possibile arrivo del trequartista italo-albanese Keqi (classe 1996). Piace anche l'attaccante Brunori Sandri (1994) reduce dall'ottima stagione con il Villabiagio.

L'Arezzo però deve trattare il giocatore con il Parma che ne detiene i diritti. L'obiettivo sarebbe qualcosa più di un semplice prestito.

Da Viale Gramsci arrivano indiscrezioni che smentiscono l'interesse per Daniele Bazzoffia e Leonardo Terigi della Pistoiese. Gli arancioni sono pronti ad offrire un biennale al difensore e avrebbero messo nel mirino anche Muscat come che riporta TuttoC.com.

L'Arezzo sta sondando il terreno con diversi club di serie A. L'obiettivo sono under da portare nella rosa di mister Dal Canto.

Davide Moscardelli

Nulla di nuovo sul fronte Moscardelli. A distanza ormai di due settimane dall'incontro tra società e giocatore non emergono sviluppi. Bocche cucite da entrambe le parti. L'attesa prosegue con la consapevolezza che l'Arezzo non intende sforare il budget fissato.

Poi c'è il capitolo riguardate i giocatori sotto contratto. Foglia, Luciani, Belvisi, Talarico e Cenetti. Pur avendo accordi fino al 30 giugno 2019 c'è da capire cosa può accadere anche davanti ad offerte allettanti e non solo. Nessun problema per Benucci e Cutolo. Sciolto il nodo iscrizione i rinnovi saranno ufficiali.

E a proposito di iscrizione nella giornata di ieri la società si è attivata per ottenere la fideiussione bancaria. L'ultimo tassello per ottenere dagli organi di controllo l'ok per prendere parte al prossimo campionato di serie C.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pressing su Brunori, Keqi, caccia agli under in serie A. Nulla di nuovo sul fronte Moscardelli

ArezzoNotizie è in caricamento