rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Presentazione soft per l'Arezzo. Cutolo, Foglia, Luciani e Cenetti i più applauditi

E' stata una presentazione insolita sia nella location quanto e soprattutto nella forma. Con la città ancora sconvolta dalla notizia della morte dei due dipendenti dell'Archivio di stato. Una presentazione quanto mai soft e dai toni dimessi come...

E' stata una presentazione insolita sia nella location quanto e soprattutto nella forma. Con la città ancora sconvolta dalla notizia della morte dei due dipendenti dell'Archivio di stato. Una presentazione quanto mai soft e dai toni dimessi come ha spiegato il vicepresidente Massimo Anselmi in apertura.

"Ci siamo confrontati anche con l'amministrazione comunale e alla fine abbiamo deciso di non rinviare questo appuntamento durante il quale abbiamo ricordato i due aretini morti questa mattina. Il nostro pensiero va anche alle loro famiglie". L'Arezzo tra l'altro ha anche chiesto di poter giocare con il lutto al braccio martedì a Pisa.

Via poi alle presentenzioni. Dallo staff medico a quello tecnico passando per i dirigenti. "Nella mia esperienza vi giuro che non ho mai trovato un gruppo come questo, composto bene e sapientemente guidato da Alessandro Dal Canto" ha detto il diggì Pieroni.

"Dobbiamo cercare di fare una stagione estremamente concreta cercando di portare a casa il massimo da ogni partita" ha poi aggiunto il tecnico.

Spazio poi alla sfilata dei giocatori della prima squadra sul palco. Tra i più applauditi senza alcun dubbio il capitano Aniello Cutolo ma anche Luciani, Foglia e Cenetti, i giocatori dell'impresa totale. E poi l'aretino Carlo Pelagatti tornato in amaranto convinto dal progetto illustratogli da Ermanno Pieroni.

"Cosa vorrei da questa stagione? Che questa squadra possa continuare a giocare così - ha detto La Cava ai microfoni dei giornalisti - gli sponsor? Stanno proprio bene su queste maglie. Massimo Anselmi ha svolto un gran lavoro".

Articoli correlati:

Ufficiale: Pisa-Arezzo martedì alle 20:45 Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Presentazione soft per l'Arezzo. Cutolo, Foglia, Luciani e Cenetti i più applauditi

ArezzoNotizie è in caricamento