rotate-mobile
Sport

Presentate le squadre della Vivi Altotevere Sansepolcro

Si è svolta domenica sera all’interno del Palazzetto dello Sport la presentazione ufficiale di tutta la grande famiglia del Vivi Altotevere Sansepolcro. Ma è stata una serata ricca di appuntamenti e manifestazioni che si sono alternate...

Si è svolta domenica sera all’interno del Palazzetto dello Sport la presentazione ufficiale di tutta la grande famiglia del Vivi Altotevere Sansepolcro.

Ma è stata una serata ricca di appuntamenti e manifestazioni che si sono alternate all’interno dei locali di via Saragat.

Attorno alle 19.30 sul palco sono saliti i giornalisti Ugo Russo (il quale ricopre anche la carica di presidente onorario) e Luca Rutili che hanno presentato tutte le varie categorie, dai più piccoli fino alla prima squadra scambiando battute con i presenti.

Una bella serata di festa: sul palco, oltre a calciatori e tecnici, tutti i vari staff e collaboratori. Occasione importante per presentare al pubblico tutto il Sansepolcro impegnato con la prima squadra nella massima serie dilettantistica da oramai 24 stagioni consecutive: Palazzetto dello Sport affollato e serata che è terminata con una foto ricordo di tutta la famiglia bianconera, a sedere proprio nelle tribune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentate le squadre della Vivi Altotevere Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento