rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Premiazione finale Circuito Nazionale SuperSix Bike Channel

E’ con grande soddisfazione  che Cortona si appresta ad ospitare la cerimonia di premiazione finale del Circuito nazionale  di Mtb Supersix Bike Channel. Sabato 5 novembre 2016 presso il Centro Congressi S. Agostino  alle ore 16.00 oltre 400...

E’ con grande soddisfazione che Cortona si appresta ad ospitare la cerimonia di premiazione finale del Circuito nazionale di Mtb Supersix Bike Channel.

Sabato 5 novembre 2016 presso il Centro Congressi S. Agostino alle ore 16.00 oltre 400 biker provenienti da tutta Italia si ritroveranno per ricevere il meritato premio rincorso per tutta una stagione agonistica cominciata il 3 Aprile con la Rampichiana proprio a Cortona, gara che ha visto alla partenza ben 1550 iscritti tanto da essere nelle prime 10 posizioni di tutta Italia in termini di iscritti.

Il circuito Mtb Supersix Bike Channel è terminato ad ottobre con la Sinalunga Bike dopo aver fatto tappa a Cingoli, Costacciaro, Carpegna, Sirolo e Pratovecchio.

Alla cerimonia di premiazione, come del resto è stato in tutte le gare del circuito, sarà presente l’emittente della piattaforma Sky, Bike Channel, oltre che numerosi sponsor ed autorità del palcoscenico nazionale.

Sabato a far gli onori di casa saranno presenti il Sindaco Francesca Basanieri e l’Assessore allo Sport Andrea Bernardini, oltre che il Presidente dell’Asd Cavallino Peruzzi Giuseppe, i responsabili della Rampichiana Gavagni Remo e Bianchi Fabio e il patron del Circuito Sky, Ivano Ognibene.

Domenica 6 novembre, sempre nell’ambito di questo programma, la polisportiva Val di Loreto a guida del presidente Biagiotti Loriano insieme all’Asd Cavallino organizzano per tutti i bikers dalle ore 9 della domenica una cicloescursione sul nuovo percorso della Rampichiana 2017 con partenza ed arrivo presso le Tavarnelle di Cortona e con un ricco ristoro presso la struttura di Ginezzo offerto dai ragazzi della Fabbrica del sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazione finale Circuito Nazionale SuperSix Bike Channel

ArezzoNotizie è in caricamento