Pony Master Show, 4 binomi qualificati per Piazza di Siena

Tanti giovani cavalieri toscani per il Pony Master Show che si è tenuto nel fine settimana presso gli impianti dell’Arezzo International Horse e prime importanti conferme per i portacolori della Toscana. Ci sono già i primi quattro binomi...

GUIDO FRANCHI

Tanti giovani cavalieri toscani per il Pony Master Show che si è tenuto nel fine settimana presso gli impianti dell’Arezzo International Horse e prime importanti conferme per i portacolori della Toscana.

Ci sono già i primi quattro binomi qualificati per Piazza di Siena. Al prestigioso concorso romano nelle categorie pony parteciperanno Giada Zanigni (Terre Brune), Fiammetta Folonari (Toscana Equitazione), Beatrice Poli (Dunia Ranch) e Alessandra Manfredi (Dunia Ranch). Binomi che saranno seguiti a Roma dal tecnico regionale per il settore pony Cristian Pitzianti, mentre il settore cavalli sempre del salto ostacoli sarà seguito dal tecnico regionale Matteo Giunti. Giornate importanti ad Arezzo dunque per il salto ostacoli, ma anche per il Completo e per i Pony games.

Nel completo sono partiti 80 binomi e anche qui ci sono state importanti risultati per i giovani toscani, molti dei quali della Scuola di equitazione Micheletto.

Nei pony games in una sfida a livello nazionale le squadre toscane hanno dato vita a buone prestazioni e si sono fatte largo in classifica.

Da segnalare poi lo stage presso gli impianti dell’Arezzo International Horse con il tecnico federale Giorgio Nuti per i migliori giovani cavalieri della Toscana. Presenti anche l'istruttore toscano Andrea Franchi, collaboratore di Nuti per il settore giovanile, Matteo Giunti, tecnico regionale della Toscana per il settore cavalli e tutti gli istruttori degli allievi convocati. Ma ecco tutti partecipanti allo stage.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Young Rider: Guido Franchi (Casa Bassa), Camilla Franci (Del Drago), Cerrini Carolina (Terre Brune), Failla Giorgia (Dunia Ranch), Lorenzo Triarico (Del Drago), Angelica Canonici (Equiplanet), Laura Giannetti (Del Drago), Maddalena Arena (Casa Bassa). Junior: Olimpia Bargagni (C.I. Toscano), Ludovica Corsi (Terre Brune), Alessandra Franchi (Casa Bassa), Viola Sofia Betti (Campalto), Diletta Pitzianti (Toscana Equitazione). Cildren: Martina Simoni (Toscana Equitazione), Pietro Meucci (Boccadarno), Federico Machetti (Casa Bassa), Tommaso Aricca (Boccadarno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento