rotate-mobile
Sport

Pony Master Show, 4 binomi qualificati per Piazza di Siena

Tanti giovani cavalieri toscani per il Pony Master Show che si è tenuto nel fine settimana presso gli impianti dell’Arezzo International Horse e prime importanti conferme per i portacolori della Toscana. Ci sono già i primi quattro binomi...

Tanti giovani cavalieri toscani per il Pony Master Show che si è tenuto nel fine settimana presso gli impianti dell’Arezzo International Horse e prime importanti conferme per i portacolori della Toscana.

Ci sono già i primi quattro binomi qualificati per Piazza di Siena. Al prestigioso concorso romano nelle categorie pony parteciperanno Giada Zanigni (Terre Brune), Fiammetta Folonari (Toscana Equitazione), Beatrice Poli (Dunia Ranch) e Alessandra Manfredi (Dunia Ranch). Binomi che saranno seguiti a Roma dal tecnico regionale per il settore pony Cristian Pitzianti, mentre il settore cavalli sempre del salto ostacoli sarà seguito dal tecnico regionale Matteo Giunti. Giornate importanti ad Arezzo dunque per il salto ostacoli, ma anche per il Completo e per i Pony games.

Nel completo sono partiti 80 binomi e anche qui ci sono state importanti risultati per i giovani toscani, molti dei quali della Scuola di equitazione Micheletto.

Nei pony games in una sfida a livello nazionale le squadre toscane hanno dato vita a buone prestazioni e si sono fatte largo in classifica.

Da segnalare poi lo stage presso gli impianti dell’Arezzo International Horse con il tecnico federale Giorgio Nuti per i migliori giovani cavalieri della Toscana. Presenti anche l'istruttore toscano Andrea Franchi, collaboratore di Nuti per il settore giovanile, Matteo Giunti, tecnico regionale della Toscana per il settore cavalli e tutti gli istruttori degli allievi convocati. Ma ecco tutti partecipanti allo stage.

Young Rider: Guido Franchi (Casa Bassa), Camilla Franci (Del Drago), Cerrini Carolina (Terre Brune), Failla Giorgia (Dunia Ranch), Lorenzo Triarico (Del Drago), Angelica Canonici (Equiplanet), Laura Giannetti (Del Drago), Maddalena Arena (Casa Bassa). Junior: Olimpia Bargagni (C.I. Toscano), Ludovica Corsi (Terre Brune), Alessandra Franchi (Casa Bassa), Viola Sofia Betti (Campalto), Diletta Pitzianti (Toscana Equitazione). Cildren: Martina Simoni (Toscana Equitazione), Pietro Meucci (Boccadarno), Federico Machetti (Casa Bassa), Tommaso Aricca (Boccadarno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pony Master Show, 4 binomi qualificati per Piazza di Siena

ArezzoNotizie è in caricamento