rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Politici, Arezzo Calcio Femminile e giornalisti "In gioco per gioco"

Ideato allo scopo di raccogliere fondi per il Canile Comunale di Arezzo e di altre realtà benefiche del territorio, l’evento si terrà venerdì 21 ottobre nella cornice dei Campo sportivo “Roberto Lorentini” e vedrà, oltre la presenza della prima...

Ideato allo scopo di raccogliere fondi per il Canile Comunale di Arezzo e di altre realtà benefiche del territorio, l’evento si terrà venerdì 21 ottobre nella cornice dei Campo sportivo “Roberto Lorentini” e vedrà, oltre la presenza della prima squadra amaranto di mister Manuela Tesse (attualmente militante nel Campionato nazionale di Serie B), la presenza di due compagini d’eccezione: il Team Giornalisti Arezzo e la Rappresentativa Calcistica del Consiglio Comunale, per una vera e propria partita del cuore in salsa aretina.

“La nostra è un’associazione sportiva che cerca di fare rete con le realtà aretine che condividono gli stessi valori sportivi e sociali - spiega il diggì amaranto Artemio Scardicchio. Mi auguro che questo triangolare possa rivelarsi un bel momento sportivo per il pubblico aretino e aumentare l’affezione della cittadinanza verso la squadra femminile che rappresenta Arezzo in tutta Italia”.

Il fischio d’inizio dei match è previsto per le ore 20 e la manifestazione conterà anche la presenza dei volontari dell’E.N.P.A e di Lapo, la mascotte a quattro zampe dell’Arezzo Calcio Femminile, sempre presente a tutti gli incontri casalinghi della prima squadra.

“La collaborazione con la società amaranto procede a gonfie vele ed è sempre foriera di iniziative interessanti - illustra la presidente dell’E.N.P.A di Arezzo Alessandra Capogreco. Con questo evento vogliamo far capire che il mondo degli animali è aperto a tutti, indipendentemente dalla fede calcistica e dai colori politici”.

Pronti a scendere in campo e a mettersi in gioco per una buona causa anche i giornalisti guidati da Francesca Muzzi, caporedattrice del Corriere di Arezzo, e i politici guidati dal consigliere comunale Egiziano Andreani.

“Come Consiglio Comunale siamo felici di aver aderito a questa iniziativa - dichiara il presidente del Consiglio Comunale Alessio Mattesini. Mi auguro che questa sia solo la prima di una serie di iniziative sportive che uniscano in maniera attiva vari settori della nostra città”.

I biglietti dell’evento saranno acquistabili anche al botteghino del Lorentini dalle ore 19 del 21 ottobre. E’ stato inoltre attivato un servizio di prevendita nei seguenti punti: Caffè Amaranto (via Trento Trieste), Bar Alterego (Ponte alla Chiassa), Animal House (zona Montefalco), Marisa Esprite Parrucchieri Unisex (viale Giotto), Bar La Maestà (via Martiri di Civitella) e Canile Comunale (via della Cella).

Video popolari

Politici, Arezzo Calcio Femminile e giornalisti "In gioco per gioco"

ArezzoNotizie è in caricamento