rotate-mobile
Sport

Polidori è dell'Arezzo. L'attaccante da oggi in ritiro con la squadra

Ore 13:00 - Alessandro Polidori è arrivato allo stadio Comunale poco dopo le 12,30. L'attaccante, che nella giornata di ieri si è legato al Pescara, è di fatto un nuovo giocatore amaranto. La formula è quella del prestito. Polidori da questo...

Ore 13:00 - Alessandro Polidori è arrivato allo stadio Comunale poco dopo le 12,30. L'attaccante, che nella giornata di ieri si è legato al Pescara, è di fatto un nuovo giocatore amaranto. La formula è quella del prestito. Polidori da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Sottili nel ritiro di Soci.

Ore 8:30 - Alessandro Polidori è un nuovo giocatore del Pescara. L'attaccante classe 1992 cresciuto tra le fila amaranto e nell'ultima stagione a Rimini ha firmato nel pomeriggio di ieri il contratto che lo legherà al Pescara.

Polidori però non resterà con i pescaresi. L'attaccante è in procinto di accasarsi in Serie B oppure in Lega Pro con l'intenzione da parte del club di farlo maturare.

Gli 11 gol messi a segno a Rimini sono un bel bottino corredato da buone prestazioni che hanno attirato sul 24enne viterbese, seguito dai procuratori Osvaldo Mannucci e Franco Zavaglia. L'obiettivo del Pescara e del giocatore è quello adesso di trovare una sistemazione che possa garantirgli un certo numero di presenze.

Prima punta, all'occorrenza trequartista ed esterno offensivo. Insomma un giocatore duttile in grado di ricoprire varie posizione in zona d'attacco. Ecco perchè Polidori è così appetito, oltre ovviamente che per i gol dopo l'exploit dell'ultima stagione.

L'Arezzo è in pole position. Gemmi è in buoni rapporti con l'entourage del giocatore senza contare che Polidori ha già giocato in amaranto ai tempi dell'AC Arezzo. L'attaccante era uno dei punti di forza della Berretti di Roberto Bacci dove faceva spesso coppia con Simone Tomassini. Dopo la mancata iscrizione dell'Arezzo nell'estate del 2010 Polidori si accasò alla Ternana in Serie B dove diventò capitano della Primavera. Da lì ecco poi i prestiti allo Sporting Terni e Flaminia Civitacastellana in Serie D cove ritrovò da avversario l'Atletico Arezzo.

Articoli correlati:

Arcidiacono e un mediano. Ecco le priorità del mercato amaranto Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polidori è dell'Arezzo. L'attaccante da oggi in ritiro con la squadra

ArezzoNotizie è in caricamento