rotate-mobile
Sport

Poker Bardelli: quattro gol e si porta a casa il pallone

Riccardo Bardelli ricorderà a lungo gli ultimi 90' di campionato. L'attaccante savinese dell'Arezzo Football Academy è stato l'autentico mattatore nella partita vinta dagli amaranto contro lo Strada. 5-0 la vittoria della formazione aretina con...

Riccardo Bardelli ricorderà a lungo gli ultimi 90' di campionato. L'attaccante savinese dell'Arezzo Football Academy è stato l'autentico mattatore nella partita vinta dagli amaranto contro lo Strada.

5-0 la vittoria della formazione aretina con ben quattro reti che portano la firma di Bardelli. Un balzo in avanti incredibile nella classifica marcatori per la punta che a fine partita si è portato a casa il pallone del match come vuole la tradizione.

Bardelli è arrivato all'Arezzo Football Academy lo scorso gennaio. Giusto in tempo per mettersi in mostra con alcune reti che non sono bastate ad evitare i playout. Questa estate nonostante le offerte da parte di altri club la decisione di restare in amaranto che è stata ripagata dall'exploit di domenica contro lo Strada.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker Bardelli: quattro gol e si porta a casa il pallone

ArezzoNotizie è in caricamento