rotate-mobile
Sport

Pieve al Toppo-Viciomaggio, la presentazione del settore giovanile

E' iniziata ufficialmente la stagione 2016/2017 per il settore giovanile del Pieve al Toppo-Viciomaggio. Le due società hanno presentato il vivaio nato dall'unione dei due club. Ad illustrare programmi e obiettivi sono stati i presidenti...

E' iniziata ufficialmente la stagione 2016/2017 per il settore giovanile del Pieve al Toppo-Viciomaggio. Le due società hanno presentato il vivaio nato dall'unione dei due club.

Ad illustrare programmi e obiettivi sono stati i presidenti Gianluca Branchi e Maurizio Grotti, seguiranno gli interventi dei responsabili di Scuola calcio e settore giovanile segnatamente Antonio Incitti e Paolo Fabbri nonché il responsabile tecnico Natalino Berti.















Ad oggi l'unione tra le due società vanta circa un centinaio di iscritti e un organigramma societario dove ogni squadra è affidata a un istruttore CONI e a un preparatore fisico-motorio qualificato.
Responsabile del settore giovanile e scuola calcio è Antonio Incitti.
Ad occuparsi delle varie squadre sono: Davide Stocchi e Marco Allegretti per i Piccoli Amici. Federico Milighetti, Manuel Branchi ed Antonio Incitti per tutta la categoria Pulcini. Leonardo Stefano e Matteo Bianchi per i Pulcini II anno.



Riccardo Giacinti (allenatore), Paolo Fabbri (vice), Carlo Ponticelli (preparatore atletico) e Gianluca Viti (preparatore dei portieri) per i Giovanissimi; Antonio Incitti(allenatore), David Barbagli (vice) e Giovanni Franchi (preparatore fisico-motorio) per gli Juniores.


Marco Sodi, Responsabile dei Preparatori dei portieri, Giulio Severi, allenatore dei portieri per i Pulcini. Natalino Berti, nel delicatissimo ruolo di responsabile della comunicazione tra società e famiglie e di Responsabile tecnico di settore
Giovanile e Scuola Calcio, Paolo Fabbri, che da quest’anno, oltre ad occuparsi dei Giovanissimi, darà una grossa mano a Incitti Antonio nella gestione del Settore giovanile e della Scuola calcio.
Tra le fila del settore giovanile figurano iscritte ben quattro bambine – Gaya Falini, Emma Borgogni, Greta Peruzzi ed Elena Marcianese.


Twitter @ArezzoNotizie


















In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve al Toppo-Viciomaggio, la presentazione del settore giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento