menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pietro licciardi daniele bracciali

pietro licciardi daniele bracciali

Pietro Licciardi si è allenato al Ct Arezzo

Una gradita e bellissima sorpresa quella che ci ha fatto Pietro Licciardi, tennista mancino classe 1994 che attualmente gioca per la formazione di Serie A del Tc Sinalunga e che è presente anche nella classifica Atp. Proprio in coincidenza del...

Una gradita e bellissima sorpresa quella che ci ha fatto Pietro Licciardi, tennista mancino classe 1994 che attualmente gioca per la formazione di Serie A del Tc Sinalunga e che è presente anche nella classifica Atp. Proprio in coincidenza del prossimo incontro da disputare con la formazione toscana, il ravennate ha deciso di spendere qualche ora di allenamento al Circolo Tennis Arezzo insieme a Daniele Bracciali, Tommaso Acciai, uno dei nostri ragazzi più interessanti e ad Umberto Sansone. Quest'ultimo si è da poco trasferito ad Arezzo per allenarsi quotidianamente nel nuovo centro allenamento Pro diretto da Daniele Bracciali e Nicola Cavigli.

Tanti sorrisi e molto sudore in campo per un allenamento intenso dal forte sapore del professionismo e che tornerà molto utile anche alla nostra giovanissima promessa. Ospitare un giocatore di così alta prospettiva è un onore e un piacere che speriamo di replicare quanto prima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento