rotate-mobile
Sport

Pietro Licciardi si è allenato al Ct Arezzo

Una gradita e bellissima sorpresa quella che ci ha fatto Pietro Licciardi, tennista mancino classe 1994 che attualmente gioca per la formazione di Serie A del Tc Sinalunga e che è presente anche nella classifica Atp. Proprio in coincidenza del...

Una gradita e bellissima sorpresa quella che ci ha fatto Pietro Licciardi, tennista mancino classe 1994 che attualmente gioca per la formazione di Serie A del Tc Sinalunga e che è presente anche nella classifica Atp. Proprio in coincidenza del prossimo incontro da disputare con la formazione toscana, il ravennate ha deciso di spendere qualche ora di allenamento al Circolo Tennis Arezzo insieme a Daniele Bracciali, Tommaso Acciai, uno dei nostri ragazzi più interessanti e ad Umberto Sansone. Quest’ultimo si è da poco trasferito ad Arezzo per allenarsi quotidianamente nel nuovo centro allenamento Pro diretto da Daniele Bracciali e Nicola Cavigli.

Tanti sorrisi e molto sudore in campo per un allenamento intenso dal forte sapore del professionismo e che tornerà molto utile anche alla nostra giovanissima promessa. Ospitare un giocatore di così alta prospettiva è un onore e un piacere che speriamo di replicare quanto prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Licciardi si è allenato al Ct Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento