Sport

Piazza Grande si colora di amaranto: ha inizio la festa della salvezza. Norme e divieti in vigore

Una prima notte di festa dopo quella salvezza tanto voluta quanto ottenuta lottando con i denti e con le unghie. Il conto alla rovescia è finito. Questa sera il popolo amaranto renderà omaggio ai propri eroi. Piazza Grande è pronta ad...

Festa_Arezzo_preparativi1

Una prima notte di festa dopo quella salvezza tanto voluta quanto ottenuta lottando con i denti e con le unghie.

Il conto alla rovescia è finito. Questa sera il popolo amaranto renderà omaggio ai propri eroi.

Piazza Grande è pronta ad accogliere i tifosi, giocatori, dirigenti e tutti coloro che hanno contribuito alla salvezza dell'Arezzo. La serata inizierà con l'esibizione dei Musici della Giostra, poi spazio alla cena alla quale prenderanno parte anche gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la concessione dell'esercizio provvisorio. Insieme a loro l'amministrazione comunale, Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e i nuovi dirigenti. Dalle 22 spazio alla festa vera e propria in una Piazza Grande.

Attenzione però alle normative in vigore che, dopo i fatti di Torino, sono diventate un must per oggi appuntamento ed evento pubblico all'aperto.

Vietata dalle 19 di sabato all'una di domenica notte ai gestori o titolari di esercizi di somministrazione e commerciali di piazza Grande, via Vasari, piazza del Praticino, piaggia San Martino, via Borgunto, via Pescaia e via Seteria la vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche di qualsiasi gradazione. E a chiunque, di consumare, vendere e introdurre, qualsiasi tipo di bevanda e alimento in lattine, bottiglie, contenitori e bicchieri di vetro nelle stesse strade e piazze.

Vietata inoltre l'accensione di fumogeni e di ogni altro materiale pirotecnico, come mortaretti e petardi, lo scoppio di bombette e il lancio di razzi nelle medesime vie e piazze.

Potranno liberarsi in cielo solo i palloncini (1.000) con il logo della Società Sportiva Arezzo preparati da Andrea Fognani della Tserve con sottofondo la musica di Enzo Scartoni.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Grande si colora di amaranto: ha inizio la festa della salvezza. Norme e divieti in vigore

ArezzoNotizie è in caricamento