rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pelagotti è il nome nuovo per la porta. Il classe ‘89 vicino al Cavallino

C’è un nome nuovo nell’elenco dei giocatori accostati all’Arezzo ed è quello di Alberto Pelagotti. Si tratta di un portiere, una delle pedine che Pieroni cercava per sistemare il pacchetto degli estremi difensori. Secondo i beninformati la...

C’è un nome nuovo nell’elenco dei giocatori accostati all’Arezzo ed è quello di Alberto Pelagotti. Si tratta di un portiere, una delle pedine che Pieroni cercava per sistemare il pacchetto degli estremi difensori.

Secondo i beninformati la firma sarebbe dietro l’angolo. Questione di ore. Pelagotti, classe 1989, è originario di Empoli ed è cresciuto nel club della propria città. Poi il passaggio al Manfredonia nella stagione 2008/2009 mettendo insieme 38 presenze.

Cinque anni ad Empoli con esperienza anche n B come titolare quindi il passaggio al Pisa, di nuovo Empoli e poi il trasferimento a titolo definitivo al Brescia. I rumors di mercato lo danno in arrivo ad Arezzo. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

Di fatto l’Arezzo nelle prossime ore potrebbe annunciare anche Borghini, il difensore un gruppo ormai da alcuni giorni. In uscita c’è da segnalare la partenza a titolo temporaneo di Ricci. Altri partiranno, compreso a quanto pare Cenetti. Resta da capire poi se l’Arezzo cercherà poi anche una punta o meno.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pelagotti è il nome nuovo per la porta. Il classe ‘89 vicino al Cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento