rotate-mobile
Sport

Pecorari da record: 30esimo gol stagionale e la Fortis vola

Giornata da ricordare per Massimiliano Pecorari, attaccante della Fortis Arezzo. Il bomber arrivato in estate dal Palazzo del Pero con la rete messa a segno questo pomeriggio raggiunge quota 30 gol in campionato. Un record per il campionato...

Giornata da ricordare per Massimiliano Pecorari, attaccante della Fortis Arezzo. Il bomber arrivato in estate dal Palazzo del Pero con la rete messa a segno questo pomeriggio raggiunge quota 30 gol in campionato. Un record per il campionato aretino da quest'anno diventato interprovinciale.

Ha scelto la partita migliore per raggiungere (e forse) superare il record. Sul campo "Luciano Giunti" la Fortis riceveva infatti la seconda della classe, la Nova Vigor Misericordia. Era un autentico scontro diretto. L'obiettivo neanche a dirlo erano i tre punti che sarebbero valsi il 14esimo risultato utile consecutivo, la decima vittoria di fila e soprattutto la possibilità di avvicinare il secondo gradino del podio.

Missione compiuta. E' stato un gol di Massimiliano Pecorari a regalare alla squadra di mister Latorraca il successo. Per l'attaccante classe 1980 con un passato tra le fila dell'Arezzo potrebbe adesso arrivare un ulteriore riconoscimento oltre al record. Premiato lo scorso anno nella prima edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti come miglior marcatore del campionato di Seconda Categoria girone N, adesso Pecorari ha la possibilità di fare il bis nella seconda edizione.

Nel frattempo la Fortis Arezzo lo ha omaggiato a sorpresa con una maglia speciale e un coppa per ricordare questo record.

Articoli correlati:

Dilettanti, tutti i risultati dalla Serie D alla Terza Categoria

La classifica

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pecorari da record: 30esimo gol stagionale e la Fortis vola

ArezzoNotizie è in caricamento