rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pavanel soddisfatto: "Buon punto su un campo difficile. Abbiamo provato a vincerla"

Vede il bicchiere mezzo pieno Massimo Pavanel al termine di Cuneo-Arezzo. Un buon punto quello ottenuto in Piemonte dai suoi ragazzi al termine di uno scontro diretto difficile. "Un pareggio non bello - spiega Pavanel - il terreno di gioco non...

Vede il bicchiere mezzo pieno Massimo Pavanel al termine di Cuneo-Arezzo. Un buon punto quello ottenuto in Piemonte dai suoi ragazzi al termine di uno scontro diretto difficile.

"Un pareggio non bello - spiega Pavanel - il terreno di gioco non era in buone condizioni e anche questo ha influito nel risultato. Abbiamo provato sia noi che i nostri avversari a giocare a terra ma non è stato facile e così ne è nata una battaglia su tante seconde palle. Certamente si tratta di un buon punto al termine di una partita difficile".

E' mancata brillantezza ad inizio ripresa e l'infortunio di Campagna è arrivato proprio mentre l'Arezzo cercava l'affondo vincente.

"E' mancata brillantezza nel secondo tempo forse - prosegue Pavanel - Campagna? Ha avvertito un dolore. Nelle prossime ore cercheremo di capire di cosa si tratta. Avevo inserito Campagna perchè volevo provare a vincere la partita e invece siamo rimasti in dieci".

Certo è che guardando la classifica Cuneo-Arezzo potrebbe essere stata un anticipo dei playout.

"Non facciamo calcoli - conclude Pavanel - tutto può essere. Per noi sarebbe importante avere questa possibilità per restare in categoria. Volevamo giocarcela sul campo e lo stiamo facendo".

Articoli correlati:

Arezzo e Cuneo si dividono la posta in palio (0-0) Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel soddisfatto: "Buon punto su un campo difficile. Abbiamo provato a vincerla"

ArezzoNotizie è in caricamento