rotate-mobile
Sport

Pavanel: "Prestazione fantastica. Adesso testa al derby con il Siena"

E' raggiante Massimo Pavanel a fine partita. Il tecnico amaranto non risparmia gli aggettivi per elogia la vittoria dei suoi ragazzi contro l'Olbia. "E' stata una prestazione fantastica. La squadra ha dato prova di voler vincere ad ogni costo...

E' raggiante Massimo Pavanel a fine partita. Il tecnico amaranto non risparmia gli aggettivi per elogia la vittoria dei suoi ragazzi contro l'Olbia.

"E' stata una prestazione fantastica. La squadra ha dato prova di voler vincere ad ogni costo nonostante il doppio svantaggio - spiega Pavanel - e pensare che siamo andati vicini al pari pochi istanti dopo aver preso gol. Tra l'altro sul gol di Ragatzu un rimbalzo fasullo del pallone ha ingannato Ferrari. C'era proprio una buca in quel punto. Sul secondo gol poteva esserci fuorigioco ma dovrei rivedere l'azione per dare un giudizio".

Unica nota negativa il cartellino rosso rimediato da Moscardelli.

"Purtroppo è l'unica nota stonata di questa giornata. Certe frasi si sentono spesso ma era meglio evitarla".

Ciò non cancella una vittoria con tre punti pesantissimi per il Cavallino che adesso guarda al derby di sabato prossimo, in casa, contro il Siena.

"Una vittoria così resta negli annali - prosegue Pavanel - adesso dovremo leccarci qualche ferita. Il Siena viene da una settimana tipo mentre noi dovremo fare alcune riflessioni. Di sicuro daremo il massimo, non molleremo di un centimetro. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e farlo anche per i tifosi. Anche oggi erano con noi e non ci hanno fatto mancare il loro supporto".

Non sarà facile ma l'Arezzo vuole compiere un'impresa e non solo nel derby.

"Sabato mancheranno ancora giocatori importanti come Sabatino, Moscardelli e altri. Sicuramente una vittoria come questa di Olbia di porta ad avere ancora più forza a livello psicologico per superare le difficoltà e mille problemi. Noi faremo la nostra parte e speriamo che chi di dovere faccia la propria nelle sedi opportune".

Articoli correlati:

Prova di cuore a Olbia: sotto di due gol l'Arezzo ribalta il match (2-3). Espulso Moscardelli

Olbia-Arezzo, le pagelle. Turn over e cambi decisivi, Semprini bene ovunque

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel: "Prestazione fantastica. Adesso testa al derby con il Siena"

ArezzoNotizie è in caricamento